CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

FroYo e App2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    FroYo e App2SD

    Ho un Desire con Android 2.2.2 (2.29.405.14)
    COme passo intermedio prima di installare una nuova ROM volevo solo guadagnare un po' di memoria telefono spostando su SD le applicazioni
    ho letto che con la mia versione (FroYo) la cosa è consentita e infatti alcune app ora hanno la possibiltà da (impostazioni --> applicazioni --> gestisci applicazioni) di essere spostate su SD, ma non tutte
    ho messo allora una app2sd patch che senza bisogno di root e s-off mi ha consentito di spostare su SD molte altre app che prima non avevano tale possibilità

    la memoria è però esaurita di nuovo, e ho letto che questa app2sd patch non sposta tutta l'app ma solo una sua parte e che se voglio risolvere la cosa, a parte mettere una ROM diversa, devo fare una partizione EXT3 nella SD e installare un App2SD migliore

    ok
    ho fatto root, s-off e partizione EXT3 da 1024MB su SD

    Qualle App2SD devo ora installare?

    Come si comporta con la App2SD patch già installata?

    sto dicendo cavolate???
    Ultima modifica di Paolofid; 26-12-11 alle 17:02

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di EsSe


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    194
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao, ti premetto subito che sono niubbo anch'io nel mondo del modding (ho fatto root e cambiato rom solo 3 o 4 giorni fa) ma girando per il forum ho trovato un post di un'esperto in nexus1 (cugino del desire) che parlava di un'app chiamata link2sd, la trovi nel market e dovrebbe spostare tutto o quasi (forse anche alcune apps di default) sulla sd lasciando nel telefono solo un link all'app.

    ti dico subito che non ho ancora avuto tempo di scaricarla e provarla ma dicono funzioni bene, ricordo che richiede i permessi di superuser.

    oppure visto che hai root ed s-off fai prima a scegliere una rom e flasharla, ci metti mezzoretta e la parte più difficile è sceglierla ;-)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Paolofid dato che hai fatto root, s-off e partizionato la sd sei entrato al 100% nel modding quindi a questo punto non si tratta di "installare una app2sd" ma una rom vera e propria con app2sd integrato. Non puoi metterlo sulla rom originale!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Aiuspaktyn


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Certo che si può mettere sulla ROM 2.2.2 con permessi di ROOT...

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy