Visualizzazione stampabile
-
Fermo al logo Tim
Oggi me ne è successa un'altra, che poi ho già risolto, ma comunque ve la racconto.
Dopo aver disinstallato una app (di cui era installata manualmente anche una precedente versione, che però a quel punto non funzionava più) ho riavviato, ma il il boot si è fermato al logo Tim.
Ho provato a togliere la batteria, a wipare la cache, a reinstallare la rom Cyanogenmod 508DS... ma nulla!
Alla fine ho dovuto fare un data reset, che sistemato.
Solo dopo mi è venuto in mente che avrei potuto provare un aggiusta gli id apk da amon-ra.
-
Ieri mi è successo un'altra volta: stavolta si è bloccato mentre era acceso, schermo nero, spento togliendo la batteria, e poi al riavvio fermo al logo Tim. Anche stavolta ho risolto nello stesso modo, ma credo di aver capito il problema: avevo la memoria interna praticamente a zero, tipo 100 o 200 KB rimasti liberi. Vediamo se liberando memoria non mi fa più scherzi.
Tra parentesi, tra i tentativi ho anche provato ad aggiustare gli id apk da amon-ra, ma quello non è servito, anzi dopo un tot che lavorava mi ha dato un messaggio di errore "E:Error in CACHE:recovery/log (no space left on device)".
Altra parentesi per dire che anche a terminale "ko" sono riuscito a entrare con adb e recuperare il file mmssms.db da /data con gli sms ricevuti, che poi ho potuto leggere con un viewer sqlite.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreamer
Ieri mi è successo un'altra volta: stavolta si è bloccato mentre era acceso, schermo nero, spento togliendo la batteria, e poi al riavvio fermo al logo Tim. Anche stavolta ho risolto nello stesso modo, ma credo di aver capito il problema: avevo la memoria interna praticamente a zero, tipo 100 o 200 KB rimasti liberi. Vediamo se liberando memoria non mi fa più scherzi.
Tra parentesi, tra i tentativi ho anche provato ad aggiustare gli id apk da amon-ra, ma quello non è servito, anzi dopo un tot che lavorava mi ha dato un messaggio di errore "E:Error in CACHE:recovery/log (no space left on device)".
Altra parentesi per dire che anche a terminale "ko" sono riuscito a entrare con adb e recuperare il file mmssms.db da /data con gli sms ricevuti, che poi ho potuto leggere con un viewer sqlite.
In pratica aumenta in maniera abnorme la memoria utilizzata e la cache...
prova la rom con tutti i set che hai su un emulatore
-
Aspe', Vanessa, non ho capito. In che senso dici che aumenta?