Salve a tutti!Sono un felice possessore di un htc dream-G1 con installata cupcake eng 1.5 TheDudeAbides e nel telefono č abilitato il root. Volevo tuttavia aggiornare il firmware e dal momento che non riesco a scaricare la cyanogen nč dal sito ufficiale, nč da x-developers ho trovato la Rogers 1.8.4.
Mi interessava sfruttare soprattutto la possibilitā di installare le applicazioni nella sd tramite app2sd e sfruttare sempre una partizione swap sulla stessa sd per alleggerire la memoria del telefono. Ora io ho scaricato 3 file zip che sono la official rogers 1.8.4, ota-radio-2_22_19_26I e spl-signed in quanto ho visto che bisogna aggiornare prima la radio, poi l'spl ed infine il firmware. Il mio problema č che sono un neofita sia di linux che del mondo android e non ho trovato guide che potessero aiutarmi nel mio scopo. Chiedo quindi gentilmente aiuto a voi per procedere al partizionamento della sd, all'aggiornamento della radio e dell'spl e dell'installazione del nuovo firmware. Vi ringrazio per la disponibilitā.