Visualizzazione stampabile
-
Problema con il market
Salve a tutti!
Hoi cambiato il mio htc g1 con un altro del medesimo tipo in quanto il mio vecchio ( e compianto telefono) si è distrutto.. non stò a spiegarvi il perchè.
Ma veniamo al problema:
Il market non mi trova un sacco di programmi che sul precedente tel. trovava senza problemi,Ad es.: Apn droid,lookout,e svariati altri, quale può essere il problema?
Il firmware che monta il telefono è un 1.1 ed è di Tim,ma anche l'altro era Tim,con un firmware diverso (non ricordo quale)
Potete aiutarmi?
Grazie mille!
-
che io sappia se anche l'altro era marchiato tim, doveva aver android 1.1 da originale...in caso contrario e sia come hai detto tu, la motivazione è proprio questa....cambia la versione di android e perciò ci sono modifiche nel market....
penso la risposta sia questa....
-
Adesso provo ad aggiornare la versione del firmware e vediamo se risolvo....
Anche se volevo fare la modifica root e quindi non sò se conviene aspettare o aggiornare,sono moolto noob....
Comunque intanto grazie!
-
se vuoi fare root, poi non hai di sti problemi....sicuro come la morte...essendo root puoi far fare anche la pasta al tuo terminale....roftlroftlroftl
-
ciao...le app ke trovi dipendono da quale vers di android hai!!!!TE lo garantisco:le ho provate tutte!!!!;);)
-
Ma scusate..conviene davvero fare root?
Mi sono documentato un pò in giro,ma ormai ho le idee meno chiare di prima....:O
-
quando hai root puoi fare veramente ciò k vuoi con il tuo terminale....
-
-
Ciao a tutti,
avrei bisogno un piccolo chiarimento,
io ho un htc magic tim e sul market trovo tantissime applicazioni, mentre la mia ragazza ha un dream sempre tim e ne trova molte poche e non come le mie... si tratta solo del fatto che il mio ha un firmware 1.5 e il 1.1 o c'è anche dell'altro?
grazie in anticipo ;)
-
@jenzo...trattasi solo di una quest di firmware....il market riconosce,nn solo il firmware,ma credo anke il root(spero di nn dire caxx!!)ma sicurissimo ke in base al fw trovi le app!