Visualizzazione stampabile
-
[ROM] [v1.3] KiNgxKxKlair Eclair Hero 2.1 "Yes MP4's Work" <02/26/10> 1:20am PST - xda-developers
cercando su youtube ho trovato qualche video e sembrerebbe andare abbastanza veloce, richiede swap e ext4..onesto! =) qualcuno l'ha provata e sa dire com'è? io ora mi metto a scaricare i file necessari e ci provo
-
allora..appena montata..
richiede la death spl e l'ultima radio, ho messo 96 mb di swab, la ext4 da 512 ed il resto fat32 ( ho una sd da 4 gb classe 6 ),
per molti versi è buona : fluida veloce figherrima, altri invece no..consiglio di aspettare
sto vedendo che non funziona il market, ora andrò sul forum di xda per vedere se hanno risolto la cosa, all'inizio non mi fa configurare l'account google , da un paio di errori durante l'avvio ..per cui direi...meglio di no ( anche se il meteo con le goccioline sullo schermo è stupendoooooooo ahahah ok torno seria ) roftl roftl
la tengo un altro paio di giorni e poi vi dirò che ho deciso di fare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kefka
........ho messo 96 mb di swab.....
e si..il famoso swab... roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
androtopo
e si..il famoso swab... roftl
roftl roftl roftl sono raffreddada
-
niente regà, sia la 1.2 che la 1.3 non permettono di fare il log in sul account google, le applicazioni di google non funzionano..e 1001 FC che ti impediscono di fare qualsiasi cosa
risultato: ho messo la super D ed attenderò con pazienza, vedo però che ci stanno lavorando sulla king eclair, quindi secondo me stanno sulla buona strada
-
devi seguire il partizionamento suggerito su xda dopo le applicazioni google vanno. Comunque prova anche la droid eris di king che ho provato e trovo più veloce e meno esente da fc vari... Cmq ancora lontane tutte anni miglia dalla stabilità e velocità di una donut, bisogna aspettare.
-
le partizioni che ho fatto sono quelle che consigliavano nel post della king eclair..ovvero
swap 96mb ( che poi ho passato a 128 ) ext 4 500 mb ed il restante fat32, ho partizionato con la ra recovery
sia gmail che market che quello per configurare gli account standard di htc non funzionano.. ho dimenticato qualcosa nel fare il flash?
ora provo quella che dici tu, sperando che sia quantomeno utilizzabile, il cell io non lo uso troppo quindi anche se mi permette di passare i contatti dall'account google e scaricare quelle due o tre applicazioni che mi servono per conviverci ed avere una bella interfaccia, mi sta + che bene =)