Visualizzazione stampabile
-
aiuto htc dream crc37
salve ho acquistato dal canada un htc dream t-mobile non riesco a sbloccarlo in nessuna maniera. Ho caricato qualunque immagine, ma sč avvio acc+tasto camera parte una schermata grigia compare scritto "not Allowed" poi una schermata blu-rossa-bianca e scritto seria10, ho scaricato recovery flasher installato, ho cliccato prima su backup poi su flash recovery image dopo di che ha scaricato qualcosa e cliccato su reboot mi č uscita una schermata verde in cui mi chiedeva fra i vari menu una cartella update.zip dove la prendo??? ho visto in alcune guide di 3 android su skateboard ???? mai visti ??? :'(:'(
-
grazie per l'aiuto ci sono riuscito finalmente waaaaaaaaa na faticaccia per chiunque servisse in futuro bisogna scaricare questo file da signed-dream_devphone_userdebug-ota-14721.zip da HTC - Developer Center una volta arrivati alla schermata verde e nera con i vari menu cliccare su installare zip su memory sd selezionare signed-dream_devphone_userdebug-ota-14721.zip riavviare sč non dovesse partire schermata nera allora acc+home cliccare alt+w(formatta il cell) e partirą sbloccato
-
Quote:
Originariamente inviato da
mgaforever
grazie per l'aiuto ci sono riuscito finalmente waaaaaaaaa na faticaccia per chiunque servisse in futuro bisogna scaricare questo file da signed-dream_devphone_userdebug-ota-14721.zip da
HTC - Developer Center una volta arrivati alla schermata verde e nera con i vari menu cliccare su installare zip su memory sd selezionare signed-dream_devphone_userdebug-ota-14721.zip riavviare sč non dovesse partire schermata nera allora acc+home cliccare alt+w(formatta il cell) e partirą sbloccato
ma cosi' nn l'hai rootato....hai messo solo la vers ufficiale donut (android 1.6)!!!Da quanto ho capito hai ancora il g1 "castrato"!
-
la mia scheda sim della tre la la legge e mi consente di chiamaere per la questione root ci sto lavorando sto scaricando un client telent dal market per diventare root e installare una rom recovery hai consigli al riguardo
-
non riesco a diventare root?? ufaaaaaaaaaaaaaaaa qualcuno mi posterebbe il file update da installare la procedura che sto seguendo č avvio home+power compare il cell clicco power+ home e compare un menu con scritto update clicco sopra ma alla fine dice sempre qualunque fali usi sempre aborted :'(:'(:'(
-
ma ke guida stai seguendo???o_Oo_Omi sa tanto di pasticcioroftl