Volevo sapere quanto resiste la batteria del Dream in riproduzione video quando é in modalitá Aereo! Luminositá ovviamente al minimo e suono dalle cuffie! Processi in background solo quelli necessari!
Volevo sapere quanto resiste la batteria del Dream in riproduzione video quando é in modalitá Aereo! Luminositá ovviamente al minimo e suono dalle cuffie! Processi in background solo quelli necessari!
Anche se nessuno ha risposto, sono sicuro che a qualcuno interesserà! Siccome non c'erano altri modi per ottenere una risposta, ho provato di persona! Allora, in modalità aereo, con cuffie (volume anche alto eh) e luminosità al minimo, ho potuto guardare 40 minuti di un film, (480*320 e soliti settaggi ) e il dream ne è uscito con la batteria con un accettabilissimo 24% di carica in meno! Quindi, conti alla mano, ci si può guardare in viaggio circa 160 minuti di video di ottima qualità! Questo è molto di più di quello che mi sarei aspettato sentendo tutti sparlare dell'autonomia del dream ! Certo, molto di piú si sarebbe potuto fare per poter migliorare il consumo con il gps ed il wifi (per non parlare del 3g). Uno di questi giorni riproveró il test solo in relazione alla riproduzione musicale!
Ultima modifica di logorn; 27-01-10 alle 22:28
grazie per la rispostaabbiamo sfatato il mito della scarsa batteria del Dream!
ottima informazione, grazie : )
Ottimo test, conta però che la maggior parte del merito è per la modalità aereo![]()