CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Reboot in loop - Help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Reboot in loop - Help

    Ciao gente!E' da un po' di tempo che il mio G1 mi preoccupa un po', ogni tanto, non ho ancora capito a causa di cosa, il telefono parte a fare una serie di reboot continui ogni 10 secondi, finchè non tolgo la batteria e poi lo riavvio. Ho provato a togliere tutto ciò che modificava il telefono, toggle settings, advanced task manager, sono tornato al firmware originale togliendo apps2sd, pensando che fosse anche colpa sua. Niente. Continua a riavviarsi in momenti a mio parere casuali, le ultime volte stavo giocando alla scummvm, ma escludo sia questa perchè prima con cyanogen non potendo usarla non l'avevo. Qualcuno ha idee/soluzioni? Ho visto in giro che parecchi telefoni hanno avuto sto problema, quindi per lo meno non è una cosa solo del mio telefono.
    Attendo notifiche.
    Ultima modifica di daimadoshi85; 12-03-10 alle 17:32

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTI: Ho provato a cambiare la scheda SD, ho provato re-installando radio e rom originale, con SD, senza SD, l'unica cosa che non ho cambiato è la sim, ma mi preoccuperei se fosse quella!Ho installato la recovery RA, ho fatto wipe di tutto ciò che potevo, sto cercando di capire se con logcat riesco a trovare l'ultima operazione fatta quando si riavvia per capire se trovo qualcosa di strambo, però per ora un buco nell'acqua! Ho come l'impressione che sia qualcosa che riguarda l'accesso all'SD, ma finchè non ho dati sicuri sono solo supposizioni...
    Nessuno con il mio stesso problema ha risolto?
    Non potrebbe essere un bug della 1.6? (Dubito, ma mi sorge il dubbio comunque...)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy