CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

In due parole: sd impazzita!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    In due parole: sd impazzita!

    Ciao a tutti!

    Sono nuovo nel forum, anche se vi seguo da un po' ed ho trovato sempre una soluzione a tutti i problemi. Questa volta la cosa è diversa, dato che sembra che sia capitato solo a me!!

    Praticamente sono passato dalla Wg Build Y r1 che ho usato per molto tempo alla Super D 1.10.2. Non trovandomi bene, ho deciso di tornare alla Wg, ma non avendo nella sd il solito nand backup (che testa ), ho dovuto riflashare daccapo la rom...e qui inizia l'odissea...solita procedura: wipe data, wipe dalvik cache, wipe ext, ext repair e flash zip, solo che la barra di stato si blocca durante l'avanzamento e il telefono sembra congelato. Allora decido di riavviare con tasto risposta, tasto fine chiamata e menù, rientro in recovery e riprovo a flashare, ma si blocca tutto di nuovo. A questo punto ripristino il backup della super d (che mi ero ricordato di fare ) ma quando il telefono si riavvia sono sparite le applicazioni che avevo installato nella partizione ext, anche se il backup la comprendeva. Pensando che ci fosse un problema con la sd, provo a ripartizionarla, ma quando vado a fare l'upgrade da ext2 a ext3 mi dà l'errore 'run fs ext3 via console', idem per il repair ('run ext repair via console'). Riavvio e mi appare la notifica scheda sd danneggiata (non ne potevo proprio più); provo a formattarla sia da telefono che da computer ed in entrambi i casi va tutto bene, solo che quando provo a ripartizionarla mi da gli errori di prima.

    In poche parole adesso mi ritrovo una sd che:

    -non mi permette di flashare nuove rom
    -da errori eseguendo qualsiasi operazione che implichi la partizione ext

    Premetto che non tengo neanche il conto di quante rom ho flashato fino ad ora, ma non mi era mai capitato niente del genere.
    Adesso sto provando a ripristinare la scheda con sd formatter, ma non so a quanto serva.
    Spero di essermi spiegato bene.

    Un saluto a tutti e grazie per eventuali aiuti!


    PS: Ho un dream tim con danger spl, radio 2.22.19.26I, recovery Ra 1.5.2, se può servire a qualcosa...




    EDIT: Ok, ho capito che la migliore soluzione era l'acquisto di una Sd nuova e così ho fatto...grazie comunque e un saluto a tutti!
    Ultima modifica di KekZ; 09-04-10 alle 10:08 - Motivo: Risolto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy