Visualizzazione stampabile
-
consigli nuova rom
Ciao a tutti devo cambiare la rom che avevo installato mesi scorsi ad un mio amico sul suo dream tim,quale mi consigliate ? Le cose che gli interessano sono bluetooth funzionante al 100% e che non ci siano problemi con la tastiera fisica. Sul mio magic ne cambio una alla settimana e non so quale potrebbe andare meglio sul dream tra FastTest-SuperTest-CSDI-SuperD oppure la SuperEclair che sto usando adesso. Consigli?
-
ciao io sto usando la super d che va benone ma smanettone inarrestabile da una rom a settimana vorrei smaneggiare un po con la super eclair che stai usando adesso te...come ti sembra? è provabile?
-
Assolutamente da provare. Dimenticavo;non funziona la videocamera come in tutte le Eclair
-
ancora? l'avevo messa tempo fa poi la tolsi per via di alcune cose come la video cam....e adesso a distanza di tempo ancora nulla? avevo letto che era iniziata la sperimentazione per via del rilascio di alcune sorgenti....bè comunque ero intenzionato a mettere la SuperEclairV8.2 by superatmel oppure la CaNNoN202 Complete Eclair
-
io ti consiglio la CSDI....ce l'ho su da un pezzo e mi trovo da dio...io te la consiglio veramente, è assolutamente da provare!!!
-
Si lo so che è molto valida l'avevo usata sul mio magic ,sul dream funziona tutto a dovere? Specialmente il bluetooth e la tastiera fisica, in particolare le lettere accentate funzionano.
-
androgiallo pensi che la CSDI sia migliore della superd ? già la superd è ottima sono riusciti a fare di meglio?
-
io sto usando la CSDI v4 e tutto va a meraviglio...io non ho mai provato la super d ma x me questa è davvero ottima come rom (io parlo da possessore di Dream ovviamente, non so come vada sul Magic)
-
si anche io ho il dream e la superd l'ho trovata migliore della cyanogen come velocità...ma sai più di 2 settimane con una rom non arrivo e stavo pensando ad eclair ma vedo ce ancora non è completamente finita...vabè proverò questa CSDI
-
csdi by MGLN o la fasttest 3.0.2....ma anche la superd nuova...son tutte fantastiche roftl
per la tastiera basta flashargli il pacchetto di nk02 o pushargli i file della tastiera italiana...questo vale per tutte le rom...