CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

DEevoluzione Android!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    DEevoluzione Android!!!!

    buonasera!!! tanto per farvi capire... !
    NN RIESCO A CAPIRE!!!! come il mi g1 mi stia lentamente abbandonando!
    Era un brand Tim... ho seguito varie guide e ora posso dire ke era un brand...
    cmq dopo circa 15/20 gg di funzionamento "PERFETTO!!!" [(io di più da un terminale nn sò cosa aspettarmi) !! ] sono iniziati i problemi... ad ogni avvio... processo.acore.home o qlksa del genere mi dice ke ha smesso di funzionare... piano piano tutti i software installati hanno seguito lo stesso percorso... NN SO' cosa fare.. HELP!!!! se avete idee voglia..... prego... risposte o domande x qlssi ragionammento sono ben accette!!! La configurazione corrente è:
    ~ N Modello = T-Mobile G1
    ~ V frmwre = 1.6
    ~ V banda di base = 64.41S.20.13U_2.22.16.19
    ~ V kernel = 2.6.29.6-cyanogenmod
    shade@toxygene )
    ~ Mod version = CyanogenMod-4.2.15.1
    ~ N build DRC83
    l'elenco dei problemi è troppo lungo per postarlo senza criterio... un grazie anticipato a ki voglia mettere a disposizione la propria conoscenza...

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Fai un bel wipe e metti una bella Fast Test o una Super D. Tra l'altro non devi fare tutto quel procedimento delle cyano perché hanno già le gapps.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si quella mi sà ke è l'unica strada percorribile.. ma volevo cercare di capire... cmq avevo già pensato di passare ad una super D hai per caso un link a portata di mano??? tante versioni ed io poca esperienza...

  5. #4
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se guardi nella sezione modding dell'HTC Magic ci sono svariate rom. Visto che hai il Dream (32B) puoi mettere tutte quelle che vanno bene con il Magic Vodafone che è sempre un 32B. Sul primo post di queste discussioni ci sono le versioni più aggiornata di tali rom..ti conviene mettere queste.

    Super D o FastTest sono ottime entrambe. Anzi quest'ultima ha una più specifica versione chiamata SuperFast 1.2 che imho è anche meglio della normale, anche perchè è pure più snella di applicazioni inutili. Quindi forse a te che hai il Dream è anche meglio così guadagni di base un po' di spazio nella memoria interna.

    Prova proprio la SuperFast 1.2 che imho è veramente veloce, ottima ed ha anche un launcher un po' stile nexus one o meglio una via di mezzo...con tanto di possibilità di vedere rimpicciolite le varie home tenendo premuto sui puntini ai lati.

    4shared.com - online file sharing and storage - download SuperFast1.2RH2.zip


    Quei problemi che hai incontrato, adesso non ricordo a cosa erano dovuti, però mi ricordo che con le ultime cyanogen si avevano un po' di quei casini di quel tipo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!!! )) mi puoi aiutare a capire un pò di cose tipo ke significa imho??

  7. #6
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    IMHO = In My Humble Opinion

    Cioè semplicemente A mio modesto parere o a mio parere...che dir si voglia.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Regolare! nn si smette mai di imparare... imho linux e android sono la massima espressione di comunità REALE!!! TNKS!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!!! Ho provato la rom ke mi hai indicato xò nel corso dell'installazione si blocca... dice errore riga 59... nn sò... sarebbe il caso di segnalarla al detentore del pack!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy