Visualizzazione stampabile
-
perso tasto home!
Ciao a tutti!!! Ho perso il tasto home!!! Sembrerà strano detto così ma é la verità... il tasto home ha smesso di funzionare!!! Per lo meno col terminale avviato normalmente il tasto nn funziona... cioé nn richiama la home come invece dovrebbe fare... il tasto funziona xke nelle modalità recovery funziona benissimo... il problema é software... qlkno ke sappia aiutarmi??
-
Hai provato con un wipe del telefono ?
-
No, ho reinstallato tutto stamattina... ho visto l'opzione fai un wipe xò nn so in cosa consiste...
-
mi è successo anche a me un giorno, nella rom (htcclay fast test) non funzionava, però in recovery andava regolarmente senza problemi...passato alla superD e tornato alla fasttest non mi ha più dato problemi...mistero...
-
Ho appena fatto il wipe ed ha ripreso a funzionare!!! :) tnks!!! Una domanda visto ke é entrata in discussione una superD buona x il g1 dove la trovo?? Mi passate qlke link? :))
-
-
Ragà ho fatto il wipe e stiamo ripartendo dalla configurazione di cui sopra... ho un pò paura perke leggendo i commenti del link ci sono parecchi pareri discordanti... e parecchi problemi... io cosa dovrei fare?
-
devi leggere gli ultimi commenti, i primi sono riferiti alle prime versioni che non erano proprio il massimo
-
Ora riguardo... grazie!!!