ciao a tutti ho un dream tim e vorre fare l'hack ma mi blocco al punto 3.1 mi esce fuori questo messaggio nn riesco ad andare avanti..mi aiutate per favore??
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho un dream tim e vorre fare l'hack ma mi blocco al punto 3.1 mi esce fuori questo messaggio nn riesco ad andare avanti..mi aiutate per favore??
no nella guida per lo sblocco nn ne parla
mi puoi spiegare come si fa? non sono molto pratico
Hai ragione nella guida fa tutto da console di comando.
Dove l'hai messa la recovery.img? Il messaggio errore te lo da su pc o sul telefeno?
nel computer mi dice sempre lo stesso messaggio quando inserisco la stringa del passo 3.1 ..grazie sempre per l'aiuto
il fastboot viene bene? è collegato in modo esatto il telefono?
si si il fastboot funzia, puo essere il fatto che ho un mac con partizione windows? posso fare tutto col mac? dove trovo i file per mac? grazie sempre
no non credo sia per quello, se il fastboot funziona non è quello. Poi se sei su windows non importa che hai un altra partizione con mac, sei comunque sempre windows credo, non so se poi ci sono problemi di driver.
Il problema è che per mac penso che siano veramente pochi che ci hanno provato, se non quasi nessuno. Aspettiamo qualcuno che abbia fatto con mac e smentisca quanto ho detto :P