CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

ROM SENZA cambiare SPL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    se hai voglia prova la CSDI che ti avevo consigliato io xk va davvero bene ed è anche veloce...io mi trovo da dio!!!
    Ok ma dove trovo la csdi v4? Esiste anche in italiano? Io monto una wg, per installare la csdi devo solo fare un wipe e installare?(senza fare wipe della partizione con le applicazioni?)e per la tastiera in italiano?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    la CSDI v4 la trovi nel forum del magic ed ecco il link del 3d dove trovi tutto, veramente tutto quello che ti serve (ovviamente questa csdi permette di cambiare lingua, anche se il terminale parte già in italiano ):
    https://www.androidiani.com/forum/ht...la-spagna.html
    per il flash basta un wipe (non dovrebbe servire il wipe della partizione ext dove hai le app) e poi il flash normale come ogni altra rom!!!!!cmq trovi tutto spiegato nel 3d
    Gianluca

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    la CSDI v4 la trovi nel forum del magic ed ecco il link del 3d dove trovi tutto, veramente tutto quello che ti serve (ovviamente questa csdi permette di cambiare lingua, anche se il terminale parte già in italiano ):
    https://www.androidiani.com/forum/ht...la-spagna.html
    per il flash basta un wipe (non dovrebbe servire il wipe della partizione ext dove hai le app) e poi il flash normale come ogni altra rom!!!!!cmq trovi tutto spiegato nel 3d
    Gianluca
    Grande gianluca!un ultima cosa, lo script per la tastiera fisica italiana? Ultima cosa, ovviamente non ho bisogno del danger spl? Io ho la rom wg la trovo troppo lenta! La csdi è veloce?

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Se sei un possessore di Dream vanno benissimo Radio e Spl originali...la rom è davvero veloce e reattiva secondo me (molto + di cyano e wg )...x quanto giruarda lo script per la tastiera italiana, io ho sentito di persone che hanno flashato quello che hanno flashato su cyano...prova (io nn ho flashato nulla xk uso veramente poco la tastiera fisica xk va benissimo quella virtuale)...
    se hai bisogno posta qui sotto...
    Gianluca

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    Se sei un possessore di Dream vanno benissimo Radio e Spl originali...la rom è davvero veloce e reattiva secondo me (molto + di cyano e wg )...x quanto giruarda lo script per la tastiera italiana, io ho sentito di persone che hanno flashato quello che hanno flashato su cyano...prova (io nn ho flashato nulla xk uso veramente poco la tastiera fisica xk va benissimo quella virtuale)...
    se hai bisogno posta qui sotto...
    Gianluca
    gianluca l'ho appena installata, tuttavia ho attivato con supsetup la ext3 con le applicazioni e la swap, al riavvio è andata in blackscreen COSA FACCIO? ho dovuto riflasharla nuovamente.
    Ultima modifica di aldo82; 12-04-10 alle 13:51
    htc dream ex TIM
    CSDI v4
    recovery 1.4 cm

    sd classe 6 4gb

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    riflashala e al primo riavvio non fare niente: lascia che carichi tutto e poi fai un reboot "a vuoto"....mi sembra strano, sarà successo qualcosa di strano...così dovresti risolvere tutto xk a me non ha mai fatto scherzi...

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di LamDJ


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @Gianluca, ma devo flashare i porting per dream, giosto? e come patch per la tastiera FISICA devo flashare quella x la cyano? mentre per quella virtuale è quella linkata nel topic giusto?

    Grazie mille
    LamDJ
    HTC G1 (ex TIM) rooted

    RECOVERY: Amon'Ra v 1.2.3
    ROM: CSDI v4
    SD: SanDisk ExtremeMobile 8 GB - Classe 6 [7GB Fat32 e 776 MBn Ext3]

    Nel dubbio, Accelera.

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    il link x il dream è il seguente:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    x la tastiera fisica dovrebbe andare bene la patch che hai flashato x cyano e la tastiera virtuale è già dentro alla rom, non serve installarne altre...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    riflashala e al primo riavvio non fare niente: lascia che carichi tutto e poi fai un reboot "a vuoto"....mi sembra strano, sarà successo qualcosa di strano...così dovresti risolvere tutto xk a me non ha mai fatto scherzi...
    Gianlu non mi legge la sd, cosa faccio lo attivata con supersup, ma niente, la devo formattare? Come si fa? Posso farne un backup prima?

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di LamDJ


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Messa su poche ore fa... non funzia accelerometro e bussola... poi mi dai in continuazione errori che i processi "...acore..." "...media..." e "...bugreport... " non rispondono... ! Mi sa k ritorno alla mia cyano...
    HTC G1 (ex TIM) rooted

    RECOVERY: Amon'Ra v 1.2.3
    ROM: CSDI v4
    SD: SanDisk ExtremeMobile 8 GB - Classe 6 [7GB Fat32 e 776 MBn Ext3]

    Nel dubbio, Accelera.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy