Adesso altrimenti provo la CSDI che è senza ram hack, sembra anche molto buonaCosì evito di fare esplodere il mio telefono
![]()
Adesso altrimenti provo la CSDI che è senza ram hack, sembra anche molto buonaCosì evito di fare esplodere il mio telefono
![]()
ma è una tua fissa o usi i giochi 3d?!![]()
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
Beh, per prima cosa sono un po' alla ricerca di una buona rom per il mio dream, in più se ogni tanto mi viene lo sbuzzo di provare un giochino 3d (raro,ma capita) vorrei riuscire a provarlo![]()
Meglio un poco di RAM in più visto che non sai neanche si ci giochi e comunque è il primo android con un processore non velocissimo. I giochi 3D meglio con qualcosa di un poco più moderno.
Praticamente sacrificheresti un poco di RAM da usare per i programmi che usi al 98% circa, per un gioco che non sai neanche che userai?!![]()
![]()
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
No beh, un momento!C'ho pensato un po' prima di farlo, e poi ho il backup di dwang sempre pronto![]()
guarda per il dream g1 io le ho provate parecchie e la migliore che ho trovato sia per stabilità che velocità è stata la CSDI v4 è multilingua quindi c'è anche l'italiano la rom e le istruzioni (leggile) le trovi sul sito xda
io ho provato WG e CSDI (che monto ora) e tra le due c'è un bel distacco tra le due!!! la DWANG non l'ho mai provata ma con la csdi mi trovo molto bene!
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€![]()
![]()
io uso la super D
ho lo stesso problema di silent...
la batteria mi dura si e no 10 ore O.o
come manager utilizzo task killer(consigliatemene anche un altro)
connessione 3g attiva
pensavo fosse il setcpu a mangiarmela ma l'ho tolto da 2 giorni e nn noto cambiamenti rilevanti![]()