flashing...![]()
flashing...![]()
fatto...tastiera patchata con successo.
sembra davvero ottima a parte un problemino nel passaggio da landscape a portrait dove si pianta la prima cosa bella e' stata il sync con outlook che mi mancava tanto![]()
carina..ma niente di che..
qualcuno ha htcsync per sincronizzare con outlook per favore?
ciao a tutti ero interessato a provare haykuro per vedere se e meglio del jf voi che mi consigliate?
a me esce come scritte
DREA110 PVT 32B
HSPL10.95.3000
CPLD-4
RADIO-2.22.19.261
Oct 20 2008
Serial0
dite che posso procedere ho faccio danno?ma devo aggiornare prima il firm radio?
ciao e grazie per eventuali risp
la nuova haykuro è lentissima.. in confronto alla jf mi sembra un mattone. Attenti ragazzi di Tim con l'offerta maxxidream10 sulle impostazioni automatiche degli apn c'è l'apn del server wap e non del server ibox. a me ha succhiato 10 euro in 1 giorno di internet, il consiglio che vi do è quello di modificarlo manualmente l'apn
qualche altro parere o mi tengo la jf 1.5
G1-Nexus One
nel sito di haykuro dice che prima di flashare l'SPL bisogna flashare la radio.
come si fa?
ma poi nel dream della tim bisogna per forza flashare l'spl? nella guida sul wiki dice che basta flashare il n uovo firmware senza cambiare l'spl...
Io ho un DREAM della TIM, per poter installare questo firmware ho dovuto prima aggionare la RADIO, poi l'SPL, e infine installare il firmware 6.01.
Senza aggiornare radio ed spl, l'installazione del firmware si bloccava intorno all'80% dando un errore in scrittura che ora non ricordo precisamente.
Radio ed spl si aggiornano allo stesso modo del firmware, vanno inseriti nella SD, rinominati in update e il solito ALT+S, io personalmente ho fatto nell'ordine che ho scritto sopra e non ho avuto nessun problema.
Per quanto riguarda le prime impressioni, questo firmware mi sembra più fluido del 5.02G, inoltre ha qualche feature in più, quale la calibrazione "personale" della tastiera virtuale, oltre altre diverse piccole migliorie qua e la che danno una piacevole sensazione di "Aggiornato".
Ne consiglio quindi l'aggiornamento.