ok risolto era solo questione di tempo :D
Visualizzazione stampabile
ok risolto era solo questione di tempo :D
Qualcuno sa dirmi se questo FW supporta le App su SD? Se si, basta fare l'update o c'è da fare qualche procedura "manuale"? Tnx x le risposte :D
ok felice possessore di un g1 magic made in haykuro. come qualcun'altro ha scritto rimango solo un po' perplesso dal problema della modalità landscape della home... x il resto è stato semplice ( first fw mod :-[ ) e indolore (htc g1 tim)
che vuol dire il problema del landscape nella home?
non fa l'autorotazione dello schermo solo sulla home o non funziona proprio con nessuna applicazione e con gli sms?
se apro la tastiera va in landscape xo' risulta "sfasato lo sfondo" come pure quando ritorni in portrait, ti trovi a metà tra la finestra centrale e la laterale, tap e ritorna centrata... ho visto che è stato aperto un thread ma nessuno ha risposto. Ho appena patchato cn le istruzioni del post https://www.androidiani.com/forum/ht...to-italia.html e ... bè devo aver sbagliato qualcosa xkè mi è andato in look sul bootscreen htc... ho riflashato... :)
grazie per la spiegazione, mi sa che aspettero' la 6.0r2 :p
sinceramente io avevo presto questo dream cn una 1.5 nn meglio identificata. puntavo alla tastiera compatta di haykuro. Per il resto il fw mi pare buono e "veloce"...
Dopo averlo provato ho deciso di reinstallare jFv1.50 ma non manda più gli sms e non si connette ad internet. Allora ho rimesso HAYKURO 6.0 ma ancora non si connette e non invia gli SMS