Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexgti
Ciao,
penso di non aver capito dove è il problema. Questa cosa si presenta dopo aver patchato la tastiera??
no riguardo all apertura e chiusura quando si fa questa operazione il menu quindi l home page viene caricata male
-
c'è una discussione a riguardo su xda.. dove c'era pure la pach per risolvere il problema del landscape.
-
Quote:
marcusthesilver
c'è una discussione a riguardo su xda.. dove c'era pure la pach per risolvere il problema del landscape.
gentilmente potresti dirmi come fare oppure darmi il link perche con l inglese nn vado molto d accordo!grazie 1000
-
Passato da JF1.51 a Haykuro 6.0 !
Tutto liscio come l'olio, a parte un freeze poco dopo il primo avvio mentre ero nell'applicazione gmail....
Ah, ma lo fa anche a voi di NON ruotare quando si è sulla home?
-
Quote:
The_Evil
Passato da JF1.51 a Haykuro 6.0 !
Tutto liscio come l'olio, a parte un freeze poco dopo il primo avvio mentre ero nell'applicazione gmail....
Ah, ma lo fa anche a voi di NON ruotare quando si è sulla home?
la 6.0? si
ruota solo se apri la tatiera e resta leggermente sfasato ma se trascini la schemata diventa accettabilissimo
-
ragazzi a me sta dando grandi problem, in pratica sono già tre volte che di colpo il palmare si spegne e durante il riavvio compare l'animazione HTC in loop, per farlo terminare devo togliere la batteria, è già la terza volta che faccio il wipe e riflasho,proprio adesso è ricapitato ora mi sono rotto le scatole e passo a JF.
Ma succede solo a me?
-
OK, ho risolato il mio problema, però adesso non riesco a connettermi ad internet. Come devo compilare per aggiungere l'APN di TIM?
-
Quote:
krusty
ragazzi a me sta dando grandi problem, in pratica sono già tre volte che di colpo il palmare si spegne e durante il riavvio compare l'animazione HTC in loop, per farlo terminare devo togliere la batteria, è già la terza volta che faccio il wipe e riflasho,proprio adesso è ricapitato ora mi sono rotto le scatole e passo a JF.
Ma succede solo a me?
a me non e' mai successo da venerdi che ho flashato ad adesso
-
Quote:
Delly
OK, ho risolato il mio problema, però adesso non riesco a connettermi ad internet. Come devo compilare per aggiungere l'APN di TIM?
scarica dal market APN italia e fa tutto lui selezionando solo l'operatore
-
Io ho l'abbonamento, avevo visto che mette un apn wap.......non è che mi scala i soldi?