CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 94
Discussione:

HAYKURO 6.0 in ITALIANO!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bella patacca di firmware

Complimenti per la pataccata di firmware, non c'è che dire. Ho flashato tutto sperando in prestazioni migliori e ho ottenuto una 5.02 identica alla precedente, con le stesse instabilità, anzi altre aggunte.

Riassumo:
    - Sincronizzazione exchange: non va, non crea l'account, ma minchia! funzionava nella 5.02, che male c'era a tenere la versione funzionante????
    - Fotocamera con bottoncino a lato del telefono: crasha, aridaje... quella nella cupcake ufficiale 1.5 non crasha, usa quella no???
    - Tocca flashare 3mila porcate (radio, spl, firmware): perchè con gli altri invece no? Poteva mica evitare
    - I firmware precedenti non vanno con l'spl nuovo: complimenti! così ora se voglio fare un rollback mi tocca riflashare tre quarti del mondo sperando in bene
    - Ancora non c'è un apps2sd integrato nel sistema: e proseguiamo con le puttanate da smanettoni...

ok, ringrazio tanto haykuro per l'impegno, ma quando sai che centinaia di persone usano le tue ROM, datti da fare un po' meglio sul debugging, e che cavolo...
    Ultima modifica di glauco76; 25-05-09 alle 23:06

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glauco76 Visualizza il messaggio
    Complimenti per la pataccata di firmware, non c'è che dire. Ho flashato tutto sperando in prestazioni migliori e ho ottenuto una 5.02 identica alla precedente, con le stesse instabilità, anzi altre aggunte.

Riassumo:
    - Sincronizzazione exchange: non va, non crea l'account, ma minchia! funzionava nella 5.02, che male c'era a tenere la versione funzionante????
    - Fotocamera con bottoncino a lato del telefono: crasha, aridaje... quella nella cupcake ufficiale 1.5 non crasha, usa quella no???
    - Tocca flashare 3mila porcate (radio, spl, firmware): perchè con gli altri invece no? Poteva mica evitare
    - I firmware precedenti non vanno con l'spl nuovo: complimenti! così ora se voglio fare un rollback mi tocca riflashare tre quarti del mondo sperando in bene
    - Ancora non c'è un apps2sd integrato nel sistema: e proseguiamo con le puttanate da smanettoni...

ok, ringrazio tanto haykuro per l'impegno, ma quando sai che centinaia di persone usano le tue ROM, datti da fare un po' meglio sul debugging, e che cavolo...

x downgradare ad altre versioni come si fa?riguardo soprattutto il problema dll spl onde evitare di brikkare il dispositivo .grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexgti Visualizza il messaggio
    Un saluto festoso a tutti
    Sembra che dopo tanto sperare siamo stati accontetati dal mitico HAYKURO.
    Qui trovate l'ultima versione di firmware con tanto di nuovo spl:

sapphire-port-dream - Google Code

mi raccomando seguite bene le istruzioni

la procedura è la seguente:
    - aggiornamento radio
    - aggiornamento spl
    - aggiornamento firmware

ATTENZIONE:
    - Innanzitutto verificate la versione hardware del vostro g1 verificando che in modalità fastboot (camera+power) compaia in alto PVT e non DVT
    - se avete l'hardware PVT potete scaricare la spl di haykuro e flashare (con il metopo update.zip da sdcard) senza problemi, altrimenti per il momento è meglio lasciare perdere
    - dovete poi scaricare e copiare il nuovo firmware sempre nella sd e rinominarlo in update.zip e procedere all'aggiornamento previa formattazione dei dati esistenti (per non avere problemi dopo).
    - ELIMINATE GLI APN CHE TROVATE PREMEMORIZZATI POICHE' FA LA CONNESSIONE IN WAP E NON CON IBOX!!!

x downgradare ad altre versioni come si fa?riguardo soprattutto il problema dll spl onde evitare di brikkare il dispositivo .grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Riassumo:

Da come parli sembra che tu l'abbia pagato....

Io non l'ho trovato così instabile... a parte un freeze subito dopo il primo avvio...
    E ho apprezzato molto la nuova tastiera virtuale.

Cmq, quando si installa un software che riporta la dicitura "rc1" qualche problema bisogna aspettarselo!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krusty Visualizza il messaggio
    ragazzi a me sta dando grandi problem, in pratica sono già tre volte che di colpo il palmare si spegne e durante il riavvio compare l'animazione HTC in loop, per farlo terminare devo togliere la batteria, è già la terza volta che faccio il wipe e riflasho,proprio adesso è ricapitato ora mi sono rotto le scatole e passo a JF.
    Ma succede solo a me?
    Ragazzi ATTENZIONE: NON installate il software WakeMe alarm clock, ha un incompatibilità con Haykuro 6.0, non appena imposto l'allarme, quando spengo il palmare al riavvio l'animazione HTC va in loop, l'unico modo per spegnerlo è togliere la batteria e fare il wipe.
    In questi giorni mi ha fatto dannare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da The_Evil Visualizza il messaggio
    Da come parli sembra che tu l'abbia pagato....

Io non l'ho trovato così instabile... a parte un freeze subito dopo il primo avvio...
    E ho apprezzato molto la nuova tastiera virtuale.

Cmq, quando si installa un software che riporta la dicitura "rc1" qualche problema bisogna aspettarselo!
    No, non lo ho pagato, ma non importa un fico secco. Se mi faccio il mio firmware e me lo tengo per me e i miei 4 amici, anche se è una mezza patacca bacata, va bene lo stesso.

Quando decido di metterlo a disposizione di mezzo mondo e gli do pure un bel numero di versione altisonante (6.0.1 altro che RC1) , devo accettare che qualcuno si lamenti se faccio vaccate

Dopo aver flashato tutto comunque scopro che il telefono ogni tanto fa un reboot di sua spontanea iniziativa, ed in generale è più instabile di prima.

Devo dire che, purtroppo, nonostante non avesse alcun tipo di obbligo nel rilasciare firmware nuovi, anche il buon haykuro è caduto nel difetto del "rilascio perchè la gente me lo chiede a gran voce".

Speriamo nella prossima

Androidiano L'avatar di duncan

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

No, non lo ho pagato, ma non importa un fico secco. Se mi faccio il mio firmware e me lo tengo per me e i miei 4 amici, anche se è una mezza patacca bacata, va bene lo stesso.

Quando decido di metterlo a disposizione di mezzo mondo e gli do pure un bel numero di versione altisonante (6.0.1 altro che RC1) , devo accettare che qualcuno si lamenti se faccio vaccate

Dopo aver flashato tutto comunque scopro che il telefono ogni tanto fa un reboot di sua spontanea iniziativa, ed in generale è più instabile di prima.

Devo dire che, purtroppo, nonostante non avesse alcun tipo di obbligo nel rilasciare firmware nuovi, anche il buon haykuro è caduto nel difetto del "rilascio perchè la gente me lo chiede a gran voce".

Speriamo nella prossima
    un consiglio...fai il tuo firmware da solo per te e i tuoi 4 amici.
    senza offesa ma onestamente non capisco l'accanirsi contro chi, senza dubbio piu esperto, mette a disposizioni di tutti le sue release.
    oltretutto criticare e' lecito (e ci mancherebbe che non lo fosse) ma essere sgarbati come lo sei stato tu in un forum pubblico, no.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duncan Visualizza il messaggio
    un consiglio...fai il tuo firmware da solo per te e i tuoi 4 amici.
    senza offesa ma onestamente non capisco l'accanirsi contro chi, senza dubbio piu esperto, mette a disposizioni di tutti le sue release.
    oltretutto criticare e' lecito (e ci mancherebbe che non lo fosse) ma essere sgarbati come lo sei stato tu in un forum pubblico, no.

OK, bene.

Primo, l'argomento del "fattelo tu" non sta in piedi. Ogni progetto open si basa su qualcuno che lo fa e tantissimi che lo testano e al limite lo debuggano e lo migliorano, altrimenti ci sarebbero in giro un miliardo di frattaglie di codice insulso e malfunzionante.

Prova poi a immaginare se un progetto Open Source molto usato, diciamo Apache, rilasciasse una versione bacata che crea un fracco di problemi (e ce ne è di gente che ha avuto il telefono bloccato a causa di questo firmware). Cosa pensi, che il mondo si limiti a dire "grazie siete dei grandi, pazienza se mi avete buttato giù il sito web per 5 giorni e ci ho messo 10 giorni a rimetterlo a posto".

E' proprio grazie all'atteggiamento "è open, che cacchio vuoi anche se è bacato?" che molti software open source non riescono a far breccia nei sistemi informatici.

E poi cos'è "sgarbato", se è lecito? Questa è Internet, non il rotary. Non sono stato offensivo (questo sarebbe grave), ma che il firmware in oggetto sia peggio della release precedente, e quindi un "pacco", lo ho detto e lo ripeto. Infatti sono tornato alla release precedente che era fenomenale.

Senior Droid L'avatar di 65paul

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

se dici anche a me come tornarci mi faresti una grande cortesia... funziona male davvero la 6.0...grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non è difficile, basta fare un wipe e reinstallare la 5.02r5 con il solito metodo dell'update.zip

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina