CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

RAGAZZI UN CONSIGLIO SU CSDI v4.......( procedure pericolose?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI UN CONSIGLIO SU CSDI v4.......( procedure pericolose?)

    carissimi avevo bisogno di aualche consiglio sulla CSDI v4 con cui mi trovo magnificamente.....!

    1) TASK KILLER
    secondo voi è utile per questa rom installare e utilizzare un task killer? come ad esempio TASK MANAGER? ( voi utilizzate altri "task killer" con cui vi trovate meglio???)

    2) TEMI

    Con supsetup è possibile cambiare il tema, domanda, dove trovo temi compatibili per CSDI v4 , una volta installati è possibile tornare indietro?(supsetup si appoggia a jrosmetamorph)

    3)CPU MOD ( DOMANDA IMPORTANTISSIMA)
    CSDI v4 e supsetup danno la possibilita di mettere il turboMode e il modder cpu con il quale modificare le velocità del clock e inserire il "turbo"...
    QUESTE OPZIONI POSSONO "FONDERE" la cpu del mio caro htc dream???...sono pericolose??

    e inoltre se tali procedure non sono pericolose èche velocità min/max clock mi consigliate?.......

    4)TASTIERA VIRTUALE

    avrei bisogno come applicazione una tastiera compatta qwerty ( insomma un tastierino numerico senza t9, possibilmente gratis, me ne consigliate una??? ( NON BETTER KEYBOARD....)....!!!!!!

    grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
    htc dream ex TIM
    CSDI v4
    recovery 1.4 cm

    sd classe 6 4gb

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di LamDJ


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    ciao. riesco a risponderti solo alle prime 3 domande:

    1. Task Killer: si, è utile. ti consiglio "Advanced task Killer" che ha anke un bel widget molto utile.

    2. Li puoi trovare nel forum XDa Devlopers, oppure nel 3d di questo forum riguardo la csdi c'e nè uno.

    3. No, non rischi di fondere nulla.L'unico problema può essere il consumo esagerato della batteria, che non è proporzionale all'aumento di prestazioni...

    4. non ne ho idea -.-
    HTC G1 (ex TIM) rooted

    RECOVERY: Amon'Ra v 1.2.3
    ROM: CSDI v4
    SD: SanDisk ExtremeMobile 8 GB - Classe 6 [7GB Fat32 e 776 MBn Ext3]

    Nel dubbio, Accelera.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    premetto che sto usando anch'io la stesa rom :
    1- io mi trovo benissimo con "advanced task killer"...cmq si, li trovo utili su qualsiasi rom...sono quasi un must have secondo me, a meno che tu non abbia ram da buttare come in n1 (ma qui stiamo parlando di dream che non è che ne abbia tanta, anzi )
    2- non so dove si possano trovare i temi x la CSDI v4, non li voglio neank xk il tema nero è bellissimo secondo me...cmq se cambi tema puoi sempre tornare a qll "originale" con la barra nera...da jrosMetamorph (o supsetup, è indifferente) applichi il tema che hai nella sd nella cartella jrosMetamorph -> negra.zip (o qualcosa di simile)
    3- appena flashi la rom ti torvi entrambi già settati e spuntati...a me non ha mai dato problemi e tanto meno penso che possa fondere la cpu...in più noto che la temperatura della batteria è sempre attorno ai 24/25 gradi usandolo normalmente...se non lo uso come adesso è addirittura a 19.7
    4- x la questi io uso quella di android che c'è nella rom...mi trovo davvero bene...
    spero di essere stato chiaro ed esauriente...altrimenti non esitare a postare qui...
    Gianluca

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    premetto che sto usando anch'io la stesa rom :
    1- io mi trovo benissimo con "advanced task killer"...cmq si, li trovo utili su qualsiasi rom...sono quasi un must have secondo me, a meno che tu non abbia ram da buttare come in n1 (ma qui stiamo parlando di dream che non è che ne abbia tanta, anzi )
    2- non so dove si possano trovare i temi x la CSDI v4, non li voglio neank xk il tema nero è bellissimo secondo me...cmq se cambi tema puoi sempre tornare a qll "originale" con la barra nera...da jrosMetamorph (o supsetup, è indifferente) applichi il tema che hai nella sd nella cartella jrosMetamorph -> negra.zip (o qualcosa di simile)
    3- appena flashi la rom ti torvi entrambi già settati e spuntati...a me non ha mai dato problemi e tanto meno penso che possa fondere la cpu...in più noto che la temperatura della batteria è sempre attorno ai 24/25 gradi usandolo normalmente...se non lo uso come adesso è addirittura a 19.7
    4- x la questi io uso quella di android che c'è nella rom...mi trovo davvero bene...
    spero di essere stato chiaro ed esauriente...altrimenti non esitare a postare qui...
    Gianluca
    grazie gianlu, e grazie a tutti, una domanda io mi trovo bene con task manager perchè mi killa i processi automaticamente in background quando vado in standby ( schermo nero), adv task killer ha questa opzione??

    MI SONO DIMENTICATO DI CHIEDERVI i temi mi rallentano il sistema????
    htc dream ex TIM
    CSDI v4
    recovery 1.4 cm

    sd classe 6 4gb

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi date il link per download ultima versione ?

    Grazie

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    @aldo82 i temi che io sappia non influiscono in modo decisivo sulla velocità della rom e del cellulare...
    @pirolgra guarda nel topic dedicato nella sezione del magic modding

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy