Salve a tutti
ho un htc dream marchiato tim.
Qualche tempo fa sono venuto a conoscenza della possibilità di aggiornare il telefono, e seguendo qualche guida sono riuscito ad installare la ginger yoshi 1.2 (recovery amon ra 1.5.1, radio 2.22.27.08, spl 1.33.0013d), con cui mi trovavo davvero bene. Ieri ho trovato la 1.5, così mi sono messo ad aggiornarla... e sono cominciati i problemi.
Ho provato fare un wipe e flashare direttamente la 1.5 senza aggiornare nulla, funzionava tutto tranne il wifi, ma il wifi mi serve... così ho provato ad aggiornare spl e radio (1.33.2010 e 3.22.20.17, aggiornato PRIMA l'spl perchè con radio mi diceva "remote:signature verify fail", e forse questa è stata una str***ata). Aggiornati questi non funzionava più nulla, potevo andare solo in fastboot. Panico!! allora ho provato a rimettere i vecchi radio ed spl, e sono riuscito a reinstallare recovery e yoshi 1.5.
Il problema è che mettendo i vecchi radio e spl, nel fastboot adesso mi dice "dream pvt SHIP S-ON", e ogni cosa che cerco di installare da fastboot mi dice "remote: signature verify fail"! che cavolo è successo? è come se avessi perso i diritti di root??
altra cosa, avendo un dream marchiato tim dovrebbe essere un 32A giusto? perchè mi dice 32B??
ricapitolando, ora non posso più accedere ne al sistema operativo ne alla recovery, funziona solo la modalità fastboot, però non posso fare nulla perchè ogni cosa me la blocca... cosa posso fare?
scusate per il post chilometrico ma non so più dove sbattere la testa.... spero in qualche anima pia che mi dia una mano ahahah