-
Baby Droid
AIUTO!!!!!!!!!Htc dream di tim nn riesco a sbrandizzare
Buona sera ragazzi,scusate ma mi sento molto imbranato!non riesco a sbrandizzare.Ho fatto la procedura ma mi compare ancora il logo tim all'accensione e soprattutto dopo aver installato eclair 2.1 il mio cel si avvia e funziona perfettamente l'unico problema è che sono scomparsi il telefono e l'elenco contatti,quando premo la cornetta per la chiamata mi scive"interruzione imprevista del processo android.process.acore" le chiamate invece le ricevo tranquillamente. io ho installato solo eclair 2.11Il resto radio,spl etc. nn so cosa siano e come si installano qualcuno puo darmi una mano.vi lascio la mia mail se volete potete contattarmi anche li marcopulcio@gmail.com oppure su messenger marcopulcio@hotmail.it.Grazie
Ultima modifica di pulcio82; 06-05-10 alle 01:27
- Motivo: aggiunta email
-
-
-
prova ad riformmattare il cell e a riinstallare la rom nuova di nuovo a batteria preferibilmente carica
-
-
Baby Droid
l'ho gia fatto anche con firmware 1.1 ma nulla.Puo essere che nn abbia preso la sbrandizzazione?Mi compare ancora il logo tim e le impostazioni dell apn si ibox
-
-
in pratica è inutile che ti dica che ad ogni riflashaggio rom devi anche dare una formattata e partizionata alla memory legendo bene la rom che esigenze ha
-
Il seguente Utente ha ringraziato buscetta per il post:
Permessi di invio