CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

AIUTO!!!!!!!!!Htc dream di tim nn riesco a sbrandizzare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di pulcio82


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO!!!!!!!!!Htc dream di tim nn riesco a sbrandizzare

    Buona sera ragazzi,scusate ma mi sento molto imbranato!non riesco a sbrandizzare.Ho fatto la procedura ma mi compare ancora il logo tim all'accensione e soprattutto dopo aver installato eclair 2.1 il mio cel si avvia e funziona perfettamente l'unico problema è che sono scomparsi il telefono e l'elenco contatti,quando premo la cornetta per la chiamata mi scive"interruzione imprevista del processo android.process.acore" le chiamate invece le ricevo tranquillamente. io ho installato solo eclair 2.11Il resto radio,spl etc. nn so cosa siano e come si installano qualcuno puo darmi una mano.vi lascio la mia mail se volete potete contattarmi anche li marcopulcio@gmail.com oppure su messenger marcopulcio@hotmail.it.Grazie
    Ultima modifica di pulcio82; 06-05-10 alle 00:27 - Motivo: aggiunta email

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    prova ad riformmattare il cell e a riinstallare la rom nuova di nuovo a batteria preferibilmente carica

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di pulcio82


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho gia fatto anche con firmware 1.1 ma nulla.Puo essere che nn abbia preso la sbrandizzazione?Mi compare ancora il logo tim e le impostazioni dell apn si ibox

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    in pratica è inutile che ti dica che ad ogni riflashaggio rom devi anche dare una formattata e partizionata alla memory legendo bene la rom che esigenze ha

  6. Il seguente Utente ha ringraziato buscetta per il post:

    pulcio82 (06-05-10)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy