-
e seguedo quella guida spl e radio rimangono originali?
e come si fà il backup della recovery.....se ho capito bene?
scusami per l' ignoranza ma è la prima volta che faccio queste cose...
-
-
-
Androidiani Power User
-
-
ma nella guida mi fa installare anche la rom di caynogen? comunque perche mi consigli un' altra recovery? quella della guida non va bene?...lo so sono uno scocciatore ma abbi pazienza.....
-
-
Androidiani Power User
allora:
- questa guida ti fa installare la rom cyanogen (che è in 2 flash xk prima flashi donut 1.6 base (android 1.6 base) e poi ci riflashi sopra la vera e propria cyanogenmod)
- come recovery ti fa installare quella di cyanogen
se x te va bene così, ok...altrimenti se vuoi seguire un modestissimo mio consiglio:
- questa recovery (+ opzioni x tutte le cose possibili e immaginabili) di AmonRa:
[Recovery] [02-Mar-2010] RA-dream-v1.6.2 (also for the Rogers Dream) - xda-developers
- questa rom, basata su android 1.6, molto veloce e priva di bug (non necessita di cambio spl/radio) e la monto tutt'ora, la CSDI v4:
https://www.androidiani.com/forum/ht...la-spagna.html
se vuoi seguire il mio consiglio, basta che nei comandi che dai dal prompt, cambi i nomi dei file e quando è ora di flashare la rom, flashi solamente il zip sella CSDI v4 (un solo flash xk cyano nn ha di suo le google app e perciò si "appoggia" ad android 1.6 come base)
spero di essere stato chiaro...dimmi se nn hai capito qualcosa
-
-
ricapitolando...........cambio i nomi per mettere la rom e la recoveri da te consigliate e salto il passaggio 12 della guida giusto?
sulle caratteristiche della rom ho visto che apps2sd non è attivo di defoult ma cè? cioè è possibile attivarlo dal telefono?
con questa rom quanto ti dura la batteria?
é stabile come rom?
Scusami se ti sormonto di domande ma sono curioso e vorrei fare bene.....ti ringrazio tanto per la tua disponibilità
-
-
P.S. e il multi touch cè almeno nel browser????
-
-
Androidiani Power User
in pratica i passi 12 e 13 vengono in unico passaggio flashando il zip della rom...
cmq la rom in questiose secondo me è davvero ottima...tutto funzionante!!!x la batteria, con uso medio, ti ci fai un paio di gg; con poco uso io sono addirittura arrivato a 4/5 (quando xò on uso connessione dati/mail/ecc ma solo come un cellulare "standard)
app2sd va attivato dall'applicazione "supsetup" al primo avvio della rom (necessita di partizione ext3/4)...se non te la senti, segui pedissequamente la guida, flashando recovery e rom di cyano e in un secondo momento flashi l'altra recovery e l'altra rom...come pensi di fare???se sei proprio alle prime armi ti consiglio questo metodo:
-fai tutto qll k dice la guida in questione (zeromila), flashando recovery e rom di cyano (che magari ti piace ank
)
-poi sul link della recovery di AmonRa segui le istruzioni e la flashi in uno dei tanti modi possibili indicati e ben spiegati
-flashata la recovery di AmonRa, reboot in recovery, partizioni la sd come preferisci, wipe data-facrory reset, e poi flash della rom CSDI v4
edit: multitouch presente ma non funziona proprio benissimo, ma ha il pinch zoom (qll del doppio click)!
-
-
mi sa proprio che farò come dici tu....e poi sono curioso di vedere questa cyanogen......domani probabilmente ci provo......comunque la batteria con la cyanogen dura come per la rom consigliata da te? perche 2 giorni sono + che soddisfacenti.....
P.S. le 2 rom cioe la tua e la cyano sono in italiano ocomunque possono essere messe in italiano?
-
-
Androidiani Power User
-
-
CIao oggi guardando meglio nel dream ho visto che la versione di android è la 1.1(sorrrrrrrrry)......come mi dicevi dovrebbe esserci un metodo ancora + semplice......
-
Permessi di invio