Visualizzazione stampabile
-
info
Ciao a tutti, sono un pivello di android e volevo imparare qualcosa su questo splendido os, vorrei sapere se la guida a questo link Zeromila - AndroidWiki è sufficiente per poter ottenere un htc dream sbloccato e funzionante come detto nel titolo del wiki, chiedo questo perchè questa guida sembra + semplice delle altre e quindi prima di fare i danni forse è meglio chiedere........
-
Nessuno mi vuole aiutare????????????????:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
merk
Ciao a tutti, sono un pivello di android e volevo imparare qualcosa su questo splendido os, vorrei sapere se la guida a questo link
Zeromila - AndroidWiki è sufficiente per poter ottenere un htc dream sbloccato e funzionante come detto nel titolo del wiki, chiedo questo perchè questa guida sembra + semplice delle altre e quindi prima di fare i danni forse è meglio chiedere........
Non sono esperto del Dream ma se segui questa guida passo-passo non hai problemi: Root su HTC Dream - AndroidWiki
-
quella guida è quella che ha usato moltissima gente con ottimi risultati...perciò te la consiglio...hai un Deram di TIM x caso con android 1.1???xk se si te ne linko un'altra ancora + semplice e immediata...:)
Gianluca
-
no il mio dream è si tim ma 1.5.....comunque se sapete di guide + semplici ditemi pure sono agli inizi ed ogni dritta è ben accetta:)
-
sicuro che sia originale allora???xk quello di tim originale, che ho anch'io, montava la vecchia versione di android, la 1.1...
-
si lò comprato l' altro ieri.......o_O
-
ok :) xk io l'ho comprato un po' di tempo fa meglio così...
cmq allora segui la Zeromila che hai linkato prima, va benissimo...
ti domandavo se avevi la 1.1 xk c'era un altro procedimento + veloce...
quella guida del wiki va benissimo...se hai problemi posta qui...:)
una sola cosa: intendi mantenere la garanzia o perderla???
-
preferirei mantenerla.....se non sbaglio per mantenerla basta non modificare spl e radio...sbaglio?
-
no no...se lasci spl e radio originali la garanzia ritorna semplicemente rimettendo la rom originale...perciò fatti un nandroid backup subito e, se possibile, anche della recovery (io l'ho fatto anche se non serve in teoria x la garanzia...)