-
Androidiani Power User
-
-
-
ho dato una sbirciata al link....e ai fin dei conti non sarebbe + pratico la guida zeromila dato che fa tutto in un solo colpo? e poi non sono molto bravo con l' inglese.....
-
-
Androidiani Power User
-
-
aspetta....mi sa che non ti ho capito bene.....ti riferisci al punto 4 (IV) di questo link How To: Load a Custom ROM, Load Hero, and/or Setup Apps2SD onto Your G1 or MyTouch 3G (Best Method) | The Unlockr non devo fare altro....cioè non devo ottenere la root?
-
-
Androidiani Power User
Ultima modifica di androgiallo; 08-05-10 alle 16:49
-
-
tu sei veramente un santo.....adesso finalmente sono riuscito a capire!!!!!! Scusa tanto per la mia ignoranza........sei stato veramente gentile e paziente........
P.s. ma su l' sd le partizioni posso crearle a mano ( qualche volta uso ubuntu), per poi inserire l' sd nel dream?, e dopo devo configurare qualcosa per avere le app su sd?
-
-
Androidiani Power User
le partizioni le puoi fare come ti pare (o da recovery, visto che ti fanno mettere quella di amonRa, o da pc con linux...come ti trovi meglio)!!!
per l'app2sd in cyano è "istantaneo", mentre nella CSDI al primo avvio devi aprire SupSetup -> opzioni -> app2sd -> clicchi su app2sd (qui attivi anche la swap se ti interessa) -> riavvio -> app2sd completato ed automatico!!!! (partizione ext3/4)
-
-
che ficata c'è il video sia per la root che per flashare rom....grazie veramente, ora ho capito perche mi consigliavi amonRa, fa veramente un sacco di cose!!!!!
comunque poi per cambiare rom devo solo
-mettere la nuova rom nell'sd
-accedere home+start
-wide qualcosa
-update qualcosa
bellissimo, mi sto emozionando...
-
-
Androidiani Power User
-
-
mi sorge un dubbio...ma per essere installata una rom senza modificare l' spl, questa non deve essere minore di 37mb? perche la caynogen è di 38....
-
Permessi di invio