-
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alterhack per il post:
flynet77 (08-06-13),painuz (16-01-13)
-
-
Administrator
-
-
Administrator
Allora da quello che riesco a vedere, l'applicativo non segue i redirect.. Infatti (Modificando il tuo java )
Ho guardato che cosa rispondeva il sito della vodafone e risponde con un 302 che non viene seguito.
Prova ad implementare la richiesta http con la classe HttpClient e seguire i redirect come dicono qui:
HttpClient - Cross Host Redirects
Adesso esco, poi quando torno ci studio un po sopra .. Tieni presente che Il sito della vodafone setta dei cookie che presumibilmente dovrai gestire.
-
-
mi sembra strano dia questo errore, quello che ho fatto in java ha lo stesso codice, cambia solo la gui (essendo un'applicazione desktop), ma funziona. pensavo fosse qualche problema legato all'emulatore, però se te mi dici che lo hai provato proprio sul telefono...ora mi studio una diversa soluzione...
-
-
Administrator
alterhack, ho prvato a debuggare il codice ... prova asostituire la tua system.out.println con
Log.d("MMSVODAFONE",str);
cosi vedrai la risposta sul log del emulatore
-
-
provato....ma nn cambia nulla... cmq la stampa è inutile ai fini dell'applicazione...era solo un controllo... cmq dove lo vedo il log??
-
Il seguente Utente ha ringraziato alterhack per il post:
-
Administrator
Yes la stampa serve solo di debug.. E lo vedi sulla Finestrella Log di eclipse.. E' una finestra che scrive il Log in realtime dell'applicazione. Dovrebbe essere all'interno della tab Debug.
-
-
da questo errore:
Os Network System unKnown socket error -1
ora sto cercando di capire cosa può essere
-
-
-
Il seguente Utente ha ringraziato alterhack per il post:
-
Administrator
passami lo zip nuovo ke ci do un okkiata...
-
Il seguente Utente ha ringraziato Andrea per il post:
Permessi di invio