CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ho fatto un macello...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un macello...

    Ciao a tutti e grazie anticipatamente per eventuali risposte.
    Ho un htc dream marchiato tim con fw 1.1, cercando disperatamente di cambiare rom ho fatto danni.
    Non riuscendo a cambiare rom ho deciso di seguire una guida che mi diceva di aggioranre radio e spl.
    l'aggiornamento radio è andato bene.
    In un primo momento anche quello spl, soltanto che quando ho cercato di cambiare rom il dream si bloccava sul logo tim, ma quel che è peggio è che quando cercavo di fare un restore del backup (sempre riuscito) mi risondeva che non era possibile.
    Ho deciso allora di tornare alle spl di prima caricandole sulla sd con il pc dato che il dream non andava oltre il logo tim.
    In un primo momento tutto ok, ma quando ho reboottato mentre usciva il disegnino che indica un aggiornamento ho schiacciato inavvertitametne il tasto di accensione. Perche? perche sono un idiota!
    risultato finale:: quando accendo il dream esce il logo tim e va in loop fin quando non tolgo la batteria.

    non arriva al logo android
    non va in boot mode
    non va in recovery mode

    Datemi qualche idea perche sono disperato oltre che idiota!
    grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy