-
-
-
-
-
-
non c'è nessuno che mi può aiutare?
-
-
Androidiani Power User
fai la prima accensione senza sim xk ti scalano soldi come hai visto, dato che usano la connessione 3g x la configurazione dell'account...alla fine è solo in apparenza che non ci sia rete, ma in realtà c'è: una prova è k ti hanno scalato soldi...insomma fai così:
- accendi senza sim e fai ignora a ogni configurazione avviando il cell (ti verrà poi richiesta la prima volta che accedi al market x esempio)
- una volta acceso, vai impostazioni->controlli wireless->reti mobili->punti d'accesso->cancella l'apn x internet (o setta quello giusto se hai una promozione flat; vedi sul wiki le varie configurazioni degli apn)
- una volta fatto ciò puoi configurarlo con l'account di google (se non hai promozioni flat, prima attiva il wi fi dalle impostazioni)
se hai ancora problemi, posta qui sotto...
Gianluca
-
-
vedo che tu hai quello della tim...con questo della t mobile non posso fare nulla se prima non lo configuro con l'account di google
-
-
Androidiani Power User
-
-
avevo visto qualcosa di simile anche su altri siti, ho già installato l'sdk e tutto il resto, solo che non riesco a installare i driver, o meglio, con win 7 i driver si installano da soli (però non sono quelli giusti) e non c'è modo di farlo manualmente, in rete non sono riuscito a trovare nulla al riguardo...
Ps la guida purtroppo si riferisce alle versioni precedenti alla rc30, io credo di averne una successiva purtroppo, c'è modo di fare downgrade senza utilizzare applicazioni installate sul cell?
Ultima modifica di Seaman; 13-05-10 alle 20:44
-
-
Androidiani Power User
dovresti sapermi dire che versione è di preciso...in impostazioni->info telefono dovrebbe esserci scritto se non sbaglio!!!!!
-
-
Dal telefono non posso fare nulla se non chiamate di emergenza, non so che versione sia ma di sicuro dalla 30 in su..
-
-
Androidiani Power User
boh....x adesso non mi viene in mente nulla...se trovo una possibile soluzione te la posto qui!!!!!anche se qualcun'altro, che magari ha dovuto passare questo ostacolo o con + esperienza di me, farebbe comodo....speriamo!!!!!io intanto ci penso xk x ora non mi passa x la testa nulla!!!!
-
Permessi di invio