CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aiuto urgente.grazie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

aiuto urgente.grazie

ragazzi come da titolo x downgradare da haykuro's 6.0 ad altre versioni come bisogna comportarsi ???riguardo soprattutto all spl ho letto alcune info e sembra che in alcuni casi si brikka il cellulare...mi rivolgo a voi utenti esperti x sapere come effettuare il downgrade.grazie 1000

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, purtroppo nn so che dirti anche su XDA non ho trovato nulla riguardo il downgrade della SPL, di sicuro puoi passare dalla haykuro alla JF 1.51 senza problemi mantenendo la special SPL di haykuro. Speriamo che andrea o peppens1 leggano il tuo post e possano rispondere. Di certo sono molto qualificati x farlo!
    in bocca al lupo!
    GalaxyS 2 UK - Galaxy TAB 7 - 3 Power Pro da 2 anni e non si cambia con niente!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dakiparu71 Visualizza il messaggio
    ciao, purtroppo nn so che dirti anche su XDA non ho trovato nulla riguardo il downgrade della SPL, di sicuro puoi passare dalla haykuro alla JF 1.51 senza problemi mantenendo la special SPL di haykuro. Speriamo che andrea o peppens1 leggano il tuo post e possano rispondere. Di certo sono molto qualificati x farlo!
    in bocca al lupo!
    io ora ho installato la haykuro's 6.0 con l spl di hakuro's x passare alla jf basta che scarico il firmware rinomino in update.zip?oppure devo cambiare anche l spl??grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nabbi87 Visualizza il messaggio
    io ora ho installato la haykuro's 6.0 con l spl di hakuro's x passare alla jf basta che scarico il firmware rinomino in update.zip?oppure devo cambiare anche l spl??grazie
    credo sia necessario fare prima un wipe ALT+W e flashare con ALT+S il file della JF1.51 EU rinominato in update.zip.
    Io non ho messo la SPL speciale di haykuro ma ho la JF 1.5 e ti dico che mi va estremamente bene. Ho solo aggiunto la patch x la tastiera ita...Credo che la 1.51 sia anche leggermente migliore.
    GalaxyS 2 UK - Galaxy TAB 7 - 3 Power Pro da 2 anni e non si cambia con niente!!!