Visualizzazione stampabile
-
htc dream tim
salve ragazzi spero di aver scritto nella sezione giusta volevo chiedervi un consiglio su un htc dream della tim che mi e stato regalato ma presenta un problema quando lo accendo esce la schermata della tim x circa 15 secondi dopo di che si spegne e riparte e fa sempre cosi ma non va avanti!!! no riesce ad entrare in nessuna modalita di ripristino o provato tutte le combinazioni secondo voi e briccato? potrei riuscire ad installare il software tramite pc ho windows 7 grazie
-
se non parte nč in recovery(power+home) nč in modalitā fastboot(power+camera) č brickato
-
ma da quello che ho capito se fosse brikkato non dovrebbe nemmeno accendersi vero o mi sbaglio? e se fosse cosi non potrei recuperarlo in nessuna maniera? non e che devo inserire una sd con qualche software e farlo partire da li scusami ma sono ignorante con android il cellulare e nuovissimo se puoi aiutami grazie
-
se lo accendi tenendo premuto home+power si avvia qualcosa o no?
-
si esce il logo tim dura 15 sec e poi riparte
-
brick...c'č la guida per debrickarlo in questo forum...devi avere un pō di manualitā nel saldare e con l'elettronica..dovrebbe essere in seconda pagina..