CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Ragazzi ho bisogno di una mano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Ragazzi ho bisogno di una mano

Ciao a tt innanzitutto sn nuovo del forum.

Il mio dream a oramai cosi' tanti mess ke va sempre in blocco e soprattutto nn riesco ad aleminarli (con alcuni amici ne ho oltre 3000)
    Ho bisogno ke qualkuno sia cosi' gentile da spiegarmi passo passo cosa devo fare x fare un copia di backup della rubrica telefonica, resettare il cell e aggiornare il firmware. Ho trascurato il mio dream e sn rimasto alla versione 1.1 del firmware fermo praticamente a qndo l'ho acquistato. ho provato a fare alcune operazioni ma nn ci sn riuscito ed avrei bisogno di qualkuno ke mi spiegasse bene come fare.

Grazia anticipatamente x chi sara' cosi' gentile ad aiutarmi

2.  
    Super Droid L'avatar di androtopo

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bounce85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tt innanzitutto sn nuovo del forum.

Il mio dream a oramai cosi' tanti mess ke va sempre in blocco e soprattutto nn riesco ad aleminarli (con alcuni amici ne ho oltre 3000)
    Ho bisogno ke qualkuno sia cosi' gentile da spiegarmi passo passo cosa devo fare x fare un copia di backup della rubrica telefonica, resettare il cell e aggiornare il firmware. Ho trascurato il mio dream e sn rimasto alla versione 1.1 del firmware fermo praticamente a qndo l'ho acquistato. ho provato a fare alcune operazioni ma nn ci sn riuscito ed avrei bisogno di qualkuno ke mi spiegasse bene come fare.

Grazia anticipatamente x chi sara' cosi' gentile ad aiutarmi
    allora..
    avendo il firm 1.1...mi sembra che non riesci neanche a sincronizzare con google... pertanto dal market scaricati un app tipo export contact che ti salva i contatti in un unico file su sd...file che copierai sul pc...

per il resto segui la guida di zeromila Zeromila - AndroidWiki

dopo di che...da pc, dal tuo account google importati il file dei contatti, sincronizza il cell.... ed oplà
    superstite DESFO 2010

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

grazie di cuore androtopo x avermi risposto

nn ho trovato nel market l'app export contact utilizzando il cerca..ho installato un po' di app gratuite e solo una risce a salvarmi la rubrica nella sd o nell'accont gmail..ma la fregatura ke la vers free mi salva al max 10 contatti °_°
    riesci a dirmi con sicurezza se ce' un app gratuito x il salvataggio della rubrica? se mi aiuti a superare questo step siamo apposto xk poi mi dirai come fare il reset e procederemo cn l'agg del firmware grazie caro aspetto tuo notizie

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ragazzi nn mi risponde piu' nessuno? io sn ancora nella cacca...nn riesco a trovare una cavolo di applicazione x il backup della rubrica..vi prego aiutatemi

Baby Droid L'avatar di borwin

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bounce85 Visualizza il messaggio
    ragazzi nn mi risponde piu' nessuno? io sn ancora nella cacca...nn riesco a trovare una cavolo di applicazione x il backup della rubrica..vi prego aiutatemi
    Hai provato con Mybackup?
    Dal market esiste una versione free. La pro in piu' mi sembra abbia il backup delle applicazioni.

7. Il seguente Utente ha ringraziato borwin per il post:

bounce85 (03-06-10)

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

esporta i contatti in un formato compatibile con google (guarda su google contacts in cosa si può importare), poi li importi in google.com/contacts e flashi il tuo dream con un vero android e non una versione castrata (quindi o una 1.6 o cyano5 se vuoi provare android2.1), appena reinserirai la tua login si scaricherà da solo i contatti.

cerca nel market qualcosa tipo "contacts export", verrà fuori qualcosa XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

grazie ragazzi! provero' cosi' e poi vi faro' sapere xk in questi gg nn riesco a fare un cappero..grazie a presto!

Androidiano L'avatar di Gnappy

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Con contact2sim e/o vCardIO dovresti risolvere ogni problema di backup dei contatti...
    Sia per backupparli che per ripristinarli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

contact2sim e/o vCardIO me li avevano gia' consigliati ma nn li trovo nel market facendo una ricerca. MyBackup nn va con dream o almeno con la mia versione del firmware e lo stesso vale x la sincronizzazione con gmail..credo sia un problema i firmware xk mi importa solo i contatti del mio account hotmail..mentre a me serve la rubrica telefonica..sto pensando seriamente di scriverli a mano su un foglio di carta a meno ke qualkuno di voi nn sappia indicarmi altro. Poi sareste cosi' gentili da spiegarmi passo passo come resettare il dream (nn ricordo i comandi) ed installare la cyano5? GRAZIE RAGAZZI

Androidiano L'avatar di Gnappy

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

io quando avevo tim 1.1 avevo usato contact2sim e vCardIO per fare il backup dei contatti.

Non escluso che sia possibile ma mi fa strano che tu non li trovi...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio