CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

che firmware(per iniziare)per htc dream?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

che firmware(per iniziare)per htc dream?

Ciao a tutti ho un dream sbloccato, oggi sono riuscito a smanettare e finalmente ho la sincro , installando JesusFreke JFv1.41 ADP1.1 però è in inglese e mi sembra alquanto arcaica, ne voglio subito un altra o per lo meno questa aggiornata....
    essendo novello in questo tipo di cose ditemi la piu facile da mettere sulla sd in modo che non faccia troppi casini e non metta le mani su troppa roba.
    ditemi una guida facile facile dove posso piano piano installarne una valida in italiano e possa avere un buon market!
    all'interno della sd ho nandroid per il backup e al momento nient' altro
    JesusFreke JFv1.41 ADP1.1 l'ho installato scaricandolo e rinominandolo poi alt+ w poi alt+s e basta, poi ho messo gli APN mentro eri in wi fi e tutto qui.
    e ora?

grazie a tutti e grazie per la pazienza
    ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

che SPL hai? se hai SPL Haykuro anche noto come HARD spl, puoi mettere la superD 1.11 è una donut (base android 1.6) ottima e stabile. Se poi vuoi passare direttamente alla eclair c'è la cyano 5 ultima release test 3, anche se aspetterei un po e metterei la versione definitiva stabile. Cmq io voto superD, le trovi tutte sul forum xda. Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

metti la csdi che non richiede cambio spl

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti ho messo una 1.6 ma non mi fermo in futuro lo aggiornero sicuramente
    ciao

Permessi di invio