Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebastiano
Android non permette di killare le applicazioni...
Infatti se controlli, pure quando premi il tasto exit, le applicazioni rimangono in background.
Ci sono differenti tipi di applicazioni che restano in background, quelle che tengono il sistema sveglio e ne usano la cpu e quelli che invece storano le risorse e non utilizzano la cpu.
Magari Andrea, appena torna dalle vacanze ti risponde meglio, che so che lui si è informato maggiormente a riguardo!
Comunque se provi a scaricare "Terminal Emulator" e ad usare il comando "ps" noti come le applicazioni restino fra i processi!
Ciao!
Era così la mia
Che macchina:banghead::banghead::banghead::banghead::D :D:D:D:D
-
Quote:
Andrea
Quali vacanze? :P
Comunque le applicazioni non le puoi realmente killare. Se hai un firmware modificato e rootato come il mio puoi lanciare il comando kill..
Ad ogni modo sebastiano ti ha gia dato una spiegazione più che corretta.. Infatti, l'sdk di android si comporta in questo modo qualora l'applicazione venga chiusa:
- Viene lanciato una funzione ( Se overridata )
- Se la funzione non è overridata, android automaticamente salva il contesto dell'applicazione e mette in pausa la sua esecuzione
Ad ogni modo è possibile bypassare questo comportamento in ben 2 modi quindi è probabile che alcuni programmi, che hanno bisogno di essere attivi sempre, lascino un loro sotto-processo in esecuzione in background ( che comunque dovrebbe occupare poco) ad aspettare qualche evento ..
Se hai bisogno di qualche altra delucidazione.. sono Qui !
...............
-
Quote:
escape.g
E' un peccato che non si riescano a killare i programmi,
io noto notevoli rallentamenti dopo aver aperto qualche applicazione... :confused:
con il terminal emulator non si hanno permessi per fare nulla...
Questo maledetto ronzio lo sento pure io, quando attacco la presa e ad essa non collego il cellulare! Evidentemente quando non è operativo il caricabatteria fa questo ronzio come se fosse difettoso ma non credo arrechi danni al telefono..per lo meno dopo 2 mesi e mezzo di uso e ricariche non mi ha dato nessun problema!
-
-
Avrò fatto un'installazione sbagliata ma non mi aggiorna neanche l orario cioè ho 3 orari diversi.. screen fatto alle 17.19
http://img.tapatalk.com/d/13/06/25/8a4aby7a.jpg
-
Ragazzi scusate ma credo di aver completamente sbagliato topic
-
Quote:
Sebastiano
Android non permette di killare le applicazioni...
Infatti se controlli, pure quando premi il tasto exit, le applicazioni rimangono in background.
Ci sono differenti tipi di applicazioni che restano in background, quelle che tengono il sistema sveglio e ne usano la cpu e quelli che invece storano le risorse e non utilizzano la cpu.
Magari Andrea, appena torna dalle vacanze ti risponde meglio, che so che lui si è informato maggiormente a riguardo!
Comunque se provi a scaricare "Terminal Emulator" e ad usare il comando "ps" noti come le applicazioni restino fra i processi!
Ciao!
Se davvero appena comprato te ne danno subito un'altro, almeno a Mediaworld è così, io ho fatto così
Wtf scusate tapatalk impazzito o.o post errato