CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

htc dream tim 2 domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc dream tim 2 domande

    ragazzi sono nuovo del forum, e chiedo già scusa a chi di dovere se avessi aperto un topic non necessario, ma non trovo risposta...

    1) quando apro youtube, non mi si vedono i filmati, pur avendo scaricato dal market diversi programmi...(Cinema e play video)

    2)come faccio a leggere i file di office in generale??

    3) cambiando la rom, che cosa cambia realmente??? come si fa???

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gnappy


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Alba (CN)
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    1) youtube lo apri dall'apposito player. E' una google app. I programmi che hai citato tu sono per vedere video "in locale".

    2) ci sono molti programmi a riguardo, ti basta cercare nel market "office viewer"

    3) cambiare la rom significa cambiare il software, più che altro vuol dire aggiornare ad una nuova versione che da nuove e migliori funzionalità. A parità di versione esistono diverse rom, un po' come per le distro di linux..
    Per cambiare rom devi avere un telefono sbloccato e cioè devi possedere i permessi di root, questa guida è passo-passo: Zeromila - AndroidWiki

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnappy Visualizza il messaggio
    1) youtube lo apri dall'apposito player. E' una google app. I programmi che hai citato tu sono per vedere video "in locale".

    2) ci sono molti programmi a riguardo, ti basta cercare nel market "office viewer"

    3) cambiare la rom significa cambiare il software, più che altro vuol dire aggiornare ad una nuova versione che da nuove e migliori funzionalità. A parità di versione esistono diverse rom, un po' come per le distro di linux..
    Per cambiare rom devi avere un telefono sbloccato e cioè devi possedere i permessi di root, questa guida è passo-passo: Zeromila - AndroidWiki
    Grazie mille, solo per youtube io apro l'applicazione che ho sul telefono, mi fa vedere i titoli e le "copertine" poi quando li clicco, mi da errore, non può caricarli...sai aiutarmi al riguardo??? grazie ancora

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Gnappy


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Alba (CN)
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non c'è motivo che ti dia errore. L'unico problema è che forse non hai una buona ricezione 3G / wifi..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy