Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
prova ad usare la guida che ti ho consigliato prima...è davvero facile ed ni più che anche il video se ti dovessi trovare in difficoltà!!!!;)
ah un'ultima cosa...ma il secondo link della tua guida a k serve(radio,spl...)?
a me basta rootare x poter installare app e aggiornare android
-
a te non serve a nulla...io l'ho messo se x caso a quelcuno servisse...a te serve solo il primo ;)...comunque se guardi il video capisci lo stesso, ank se non te la cavi molto bene con l'inglese, credimi ;)
semmai se hai problemi ti traduco i punti se ho un attimo di tempo...comunque te intanto prova a fare il root con l'uso del step-by-step e del video ;)
-
Quote:
androgiallo
a te non serve a nulla...io l'ho messo se x caso a quelcuno servisse...a te serve solo il primo ;)...comunque se guardi il video capisci lo stesso, ank se non te la cavi molto bene con l'inglese, credimi ;)
semmai se hai problemi ti traduco i punti se ho un attimo di tempo...comunque te intanto prova a fare il root con l'uso del step-by-step e del video ;)
io ho capito tutto bene fino alla fine del video...ma dopo k mi compariranno quelle scritte verdi che devo fare??xk lì il video finisce...:'(
-
dopo metti lo zip della rom che vuoi mettere (una che non necessiti il cambio di spl) fai uno wipe e poi fai flash any zip from sd card...così facendo aggiorni il tuo dream e ottieni i permessi di root!!!!!;)
-
Quote:
androgiallo
dopo metti lo zip della rom che vuoi mettere (una che non necessiti il cambio di spl) fai uno wipe e poi fai flash any zip from sd card...così facendo aggiorni il tuo dream e ottieni i permessi di root!!!!!;)
scusa e dove la trovo una rom così(che non necessita di cambiare spl...)abbastanza stabile e buona?sorry ma non so dove cercarla..:(
-
-
Quote:
androgiallo
grazie ci proverç e ti farò sapere:)
-
certo...in caso sono qui ben disposto ad aiutarti come gli altri hanno fatto con me quando ancora non sapevo proprio un cavolo di Android...roftl
-
Quote:
androgiallo
certo...in caso sono qui ben disposto ad aiutarti come gli altri hanno fatto con me quando ancora non sapevo proprio un cavolo di Android...roftl
ma la rom k mi hai linkato è spagnola?e poi vorrei sapere le ultime 2 cose prima di procedere...a cosa serve partizionare la sd(io ho quella da 8 gb)e come si fa il wipe
graaaaaaaaazie
-
la rom è di origine spagnola ma non ti preoccupare, c'è l'italiano ;)...partizionare la sd ti serve se vuoi installare le app sulla memory e non sulla memoria interna del tuo cell (app2sd) e il wipe lo fai dalla recovery che flashi precedentemente (ti consiglio vivamente la recovery di AmonRa 1.7.0)