Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
la rom è di origine spagnola ma non ti preoccupare, c'è l'italiano ;)...partizionare la sd ti serve se vuoi installare le app sulla memory e non sulla memoria interna del tuo cell (app2sd) e il wipe lo fai dalla recovery che flashi precedentemente (ti consiglio vivamente la recovery di AmonRa 1.7.0)
ok tra qualche minuto procedo...sto aspettando k il pc formatti la sd...ma scusa il mio dream nn ha i tasti come quello sua tua foto...ce li ha leggermente diversi...nn è un tarocco vero???????
-
quello del video è un g1 americano, probabilmente il tuo (come d'altra parte il mio) sono del Dream marcati TIM e gli hanno cambiato un po' i tastini :) non ti preoccupare....
-
Quote:
androgiallo
quello del video è un g1 americano, probabilmente il tuo (come d'altra parte il mio) sono del Dream marcati TIM e gli hanno cambiato un po' i tastini :) non ti preoccupare....
ho iniziato...fin ora tutto bene però quando installo e faccio partire recovery flasher e faccio backup recovery image mi dà "backup failed:could not run command...e adesso k faccio???aiutami please
-
niente, postato insieme mentre hai risolto XD
-
Quote:
fip
ho iniziato...fin ora tutto bene però quando installo e faccio partire recovery flasher e faccio backup recovery image mi dà "backup failed:could not run command...e adesso k faccio???aiutami please
ok l'rifatto altre 2 volte e mi é riuscito:D...perfavore resta online così se qualcosa nn va mi dai una mano
-
-
Quote:
androgiallo
ok va bene..;)
dopo "backup complete"scrivo il percorso della recovery "sd card ma la barrette k separa "sd card da recovery non ce sulla tastiera...ce solo quella k gurda inversamente cosa devo fare mister
-
Quote:
fip
dopo "backup complete"scrivo il percorso della recovery "sd card ma la barrette k separa "sd card da recovery non ce sulla tastiera...ce solo quella k gurda inversamente cosa devo fare mister
ok ok l'ho trovata
-
Quote:
fip
ok ok l'ho trovata
altro problema...dopo il backup della recovery originale inserisco nello spazio il percorso della recovery(sdcard/recovery-RA-dream-v1.7.0.img) ma il tastino di "flash new recovery image" nn esce...k devo fare????:'((cioè resta scritto"download recovery image" ma è oscurato)
-
o_O non saprei....riprova a fare il backup e riscrivere correttamente il percorso della recovery....x non sbagliare, ti consiglio di rinominare la nuova recovery moddata in "rec.img" (senza apici ovviamente")