Visualizzazione stampabile
-
sei root, non ti preoccupare...cmq ora puoi cancellare tutto si, vai tranquillo!!!!!
roftl visto che ce l'hai fatta???
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
sicuro di aver scaricato la rom x 32b????prova a riflashare la rom in questione con uno wipe prima....è strano...
scusa ma la rom k ho installato in alcune parti è inglese e altre parti è spagnola
-
Quote:
fip
scusa ma la rom k ho installato in alcune parti è inglese e altre parti è spagnola
se hai tempo spiegami qualcosa su qst nuova rom...tipo come cambiare le icone che non sono mloto carine
grazie di tutto!!
-
diciamo k c'è qualche app in spagnolo (solo SupSetup che io sappia) e altre in inglese ma è inevitabile che ci sia l'inglese di mezzo, credimi!!!!!!cmq non saprei x le icone....non mi sono mai posto il problema sinceramente...ank se ovviamente c'è di sicuro il modo x cambiarle, solo che io non lo so :)
-
Quote:
androgiallo
diciamo k c'è qualche app in spagnolo (solo SupSetup che io sappia) e altre in inglese ma è inevitabile che ci sia l'inglese di mezzo, credimi!!!!!!cmq non saprei x le icone....non mi sono mai posto il problema sinceramente...ank se ovviamente c'è di sicuro il modo x cambiarle, solo che io non lo so :)
e vorrei ank sapere perchè quando apro fotocamera o videocamera mi dice k x scattare devo inserire una scheda sd quando cè già...e dove si trova il market k nn lo vedo
-
x il market apri il menu, x la fotocamera non saprei....ma ti legge la sd???xk mi pare strano che ti dica di inserirla quando c'è...al limite c'è un problema che non la legge magari o l'hai messa dentro male roftl
-
Quote:
androgiallo
x il market apri il menu, x la fotocamera non saprei....ma ti legge la sd???xk mi pare strano che ti dica di inserirla quando c'è...al limite c'è un problema che non la legge magari o l'hai messa dentro male roftl
il market non ce nel menù...e adesso?o_O
-
Quote:
fip
il market non ce nel menù...e adesso?o_O
a me basterebbe installare un file manager e cn quello installo tutti i file di installazione k ci sono nella sd...ma se non ce il market
-
mi pare veramente strano...prova a riflashare a questo punto...
-
Quote:
androgiallo
mi pare veramente strano...prova a riflashare a questo punto...
cosa???ancora?e vorrei ank sapere a cosa serve l'applicazione "superuser"