Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bounce85
apus nn te ne andare nn hai idea di quanto ho bisogno di te :) la microsd l'ho trovata :D solo ke per inserirla nel mio pc ho bisogno dell'adattatore sd e nn ce' l'ho
Gurda caro, che per aver cosi` tanto bisogno di me bisogna esser proprio messi male, essendo io un non esperto di rom!!
Cmq hai certamente piu` bisogno di un adattatore x micro sd che di me! Credimi!
Io sono qui fino alle 16.15 poi ho un appuntamento.....di lavoro...pero` poi torno
-
apus ci sei? in privato nn risp...ho fatto ma rimane bloccato sul logo tim da circa 15min..ke faccio ripeto la procedura? :( caspita xk nn va?
-
Quote:
bounce85
apus ci sei? in privato nn risp...ho fatto ma rimane bloccato sul logo tim da circa 15min..ke faccio ripeto la procedura? :( caspita xk nn va?
ho i pm pieni e ora sono in un app di lavoro, Prova a riavviare sorry
-
ragazzi nn riesco ancora ad agg. rimango fermo al punto 14 della guida zeromila Zeromila - AndroidWiki e cioe'
12 selezionare apply any zip from sd e poi DRC83_base_defanged-nomaps.zip e confermare con home
13 selezionare apply any zip from sd e poi update-cm-4.2.8-signed.zip e confermare con home
14 riavviare premendo reboot (questa accensione richiederà qualche minuto:
A QUESTO PUNTO IL CELL SI RIAVVIA E RIMANE PERENNEMENTE BLOCCATO SUL LOGO TIM!!!
ho provato a formattare ricreare le 3 partizioni e ripetere la procedura ma niente, stessa cosa
QUALKUNO SA AIUTARMI???? SN CON IL CELL BLOCCATO E VE NE SAREI DAVVERO GRATO!!
-
Quote:
bounce85
apus nn te ne andare nn hai idea di quanto ho bisogno di te :) la microsd l'ho trovata :D solo ke per inserirla nel mio pc ho bisogno dell'adattatore sd e nn ce' l'ho
ragazzi sono con il cell bloccato a questo punto...e cioe' seguendo la giuda zeromila Zeromila - AndroidWiki il mio cell al punto 14 si blocca al riavvio sul logo TIM
SONO NELLA MERDA HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO KE IL CELL BLOCCATO MI CREA NN POCHI PROBLEMI
VE NE SAREI GRATO :(