CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

non riesco ad agg. il mio DREAM alla cyano. mi aiutate? :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bounce85 Visualizza il messaggio
    apus nn te ne andare nn hai idea di quanto ho bisogno di te la microsd l'ho trovata solo ke per inserirla nel mio pc ho bisogno dell'adattatore sd e nn ce' l'ho
    Gurda caro, che per aver cosi` tanto bisogno di me bisogna esser proprio messi male, essendo io un non esperto di rom!!
    Cmq hai certamente piu` bisogno di un adattatore x micro sd che di me! Credimi!
    Io sono qui fino alle 16.15 poi ho un appuntamento.....di lavoro...pero` poi torno

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    apus ci sei? in privato nn risp...ho fatto ma rimane bloccato sul logo tim da circa 15min..ke faccio ripeto la procedura? caspita xk nn va?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bounce85 Visualizza il messaggio
    apus ci sei? in privato nn risp...ho fatto ma rimane bloccato sul logo tim da circa 15min..ke faccio ripeto la procedura? caspita xk nn va?
    ho i pm pieni e ora sono in un app di lavoro, Prova a riavviare sorry

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi nn riesco ancora ad agg. rimango fermo al punto 14 della guida zeromila Zeromila - AndroidWiki e cioe'

    12 selezionare apply any zip from sd e poi DRC83_base_defanged-nomaps.zip e confermare con home
    13 selezionare apply any zip from sd e poi update-cm-4.2.8-signed.zip e confermare con home
    14 riavviare premendo reboot (questa accensione richiederà qualche minuto:
    A QUESTO PUNTO IL CELL SI RIAVVIA E RIMANE PERENNEMENTE BLOCCATO SUL LOGO TIM!!!

    ho provato a formattare ricreare le 3 partizioni e ripetere la procedura ma niente, stessa cosa

    QUALKUNO SA AIUTARMI???? SN CON IL CELL BLOCCATO E VE NE SAREI DAVVERO GRATO!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bounce85 Visualizza il messaggio
    apus nn te ne andare nn hai idea di quanto ho bisogno di te la microsd l'ho trovata solo ke per inserirla nel mio pc ho bisogno dell'adattatore sd e nn ce' l'ho
    ragazzi sono con il cell bloccato a questo punto...e cioe' seguendo la giuda zeromila Zeromila - AndroidWiki il mio cell al punto 14 si blocca al riavvio sul logo TIM

    SONO NELLA MERDA HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO KE IL CELL BLOCCATO MI CREA NN POCHI PROBLEMI

    VE NE SAREI GRATO

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy