quindi non è il metodo unionsf (che ho trovato complicata o_O). potresti indicarmi come dovrei creare i link? non che me li devi descrivere qui :-\ , ma da dove posso prenderli?
grazie!
Visualizzazione stampabile
a me ci mette circa 6 7 ore per ricaricarsi..ovviamente prima con la jf in meno di 2 ore caricavo
le foto della jf sono decisamente meglio,mi manca solo il tempo di reimmette la 1,51...
ripeto ho,fatto il wipe per be 3 volte
mi son rotto le palle di cambiare firmware ogni 3 giorni
fra 1 settimana esce il nokia n97 ci sto facendo un pensierino
Io provengo dalla 1.51 e non ho questo problema della ricarica. Impiega un paio d'ore a ricaricarsi. Però, personalmente consiglio la versione Virtudude's Rogers Mod (v3) quest'ultima mi pare vada veramente molto molto bene. Per ora sono soddisfatto.Quote:
a me ci mette circa 6 7 ore per ricaricarsi..ovviamente prima con la jf in meno di 2 ore caricavo
le foto della jf sono decisamente meglio,mi manca solo il tempo di reimmette la 1,51...
Anonym zu drop.io/rogersvirtududev3
Proveniendo da una roger, non occorre il wipe (testato personalmente).
Se posso esprimere un opinione, a me l'n97 non piace. Nonostante disponga dell'ultima tecnologia possibile trovo il symbian un pò vecchiotto e lo schermo di tipo resistivo non mi convince proprio.
Android mi piace davvero tanto, gli unici rivali che vedo sono il Palm Pre ed il nuovo Iphone che, forse, verrà presentato lunedì. Vedremo che regalino ci scappa....
ecco, questo pure io ........Quote:
i son rotto le palle di cambiare firmware ogni 3 giorni
edit...scritto cagata!! :D
lascialo proprio stare l'n97 fidati! lo schermo è pietoso tende all'azzurrino ed è di plastica e pure resistivo! il symbian ha + che rotto le scatole ormai! se devi buttare 599 euro tanto vale che aspetti il nuovo iPhone Video o il prossimo android phone con tastiera. Poi cmq il fatto di cambiare fw ogni 3 giorni dipende dal carattere smanettone che tutti noi abbiamo! sul symbian non smanetti e ti diverti decisamente meno! ;)
da quando ho installato questo firm. non riesco piu a connettermi vado a vedere le reti è vodafone ok apn non cè scritto nulla ...cavolo come devo fare ...... aiuttoooooo
ps dimenticavo non mi riesco a connettere ne in wirles c he con gprs nulla di nulla
grazie per i consigli attendiamo ....fabbri con questo firmware virtude va molto meglio
Mi fa piacere. Per adesso continuo a non notare particolari problemi.Quote:
fabbri con questo firmware virtude va molto meglio
Ieri mi é anche arrivata la batteria da 1700 mA. L'ho tenuta sotto carica stanotte. Vediamo come va.
Finalmente un telefono che funge bene... :) :) (si spera...)
io ho la jf 1.51 ed in generale mim trovo bene tranne qualche impuntamento, volevo sapere se conviene cambiare questo firmware visto anche la presenza di quickoffice.
ciao e grazie
p.s. per la virtudude rogers c'è bisogno di montare spl di haykuro?