mancano perche la build.prop e quella rogers. Haykuro non lo ha sostituita. Basta mettere la build.prop di jf 1.51 oppure della ION . Provato e funziona ;-)
Prova a cercare, JS Weather, ebuddy... mancano delle apps.
Leggi qui -> https://www.androidiani.com/forum/ht...gic-tim-2.html
HTC Dream Tim | Firmware: CyanogenMod 1.5r2 (3.4.6) | Radio: 2.22.19.26I| Recovery: Pimped Out Recovery Image v1.2
gente volevo cambiare fw... me lo consigliate questo rogers??? è stabile? io ho la jf1.51
A leggere i commenti sembra la migliore....
Qualcuno che si è trovato malissimo?
Qualcuno di voi usa app2sd con questa rom?
A me pare funzionare, peccato però che lo spazio libero è cmq poco: 40mb.
Ho notato che le dir dove son presenti apk sono 2, cioè /data/app (quella con il link simbolico) e /system/app con le altre apk di sistema..che pesano ben 24mb. Secondo voi è rischioso fare un ln anche per quella cartella?
io sto usando l'apps2sd di lucid rem peraltro compreso in questo fw. facendo l'apps2sd completo, cioè mettendo anche la directory data su sd si torna ad 88mb liberi sul telefono, ma perdo continuamente l'accesso root e ricevo un messaggio d'errore. quindi sono giunta al compromesso di mettere su sd solo le apps, dalvik-cache e media e così funziona. in questo modo però ho solo 82mb liberi, ma mi contento visto che anche Lucid rem mi ha detto (sul forum xda) che la directory data su sd dà problemi
Ciao,
ho un htc g1 TIM (DREA200 PVT), ho seguito le istruzioni contenute ad inizio post, ovvero ho aggiornato radio ed spl (entrambi con update.zip e ALT+S).
Però quando vado ad aggiornare il firmware ricevo un errore di scrittura "Can't chown/mod /system/xbin ......."
Qualcuno ha avuto lo stresso problema?
Grazie.
Io!
Non ho provato la jf devo dire, però rispetto alla 1.2 è oscenamente lenta. il menu si riavvia di continuo, youtube a metà video inizia a laggare e non si riesce più a seguire nulla, quando ricevo telefonate inizia a vibrare, poi dopo 2-3 secondi inizia la suoneria, poi dopo 5-6 secondi appare l'immagine della chiamata.
Una volta mi si è riavviato durante una telefonata, ho sentito il suonino HTC del riavvio mentre ancora sentivo fare tuu tuu tuu sotto della chiamata, e poi è morta la chiamata.
Insomma, è lenta e totalmente instabile.