-
titanium backup e fotocamera non funzionante
ho provato già a risolvere in molti modi ma nada... in pratica dopo un restore con titanum backup donate, la fotocamera non mi funge più (h onotato che avviene anche dopo l'utilizzo dello script di fierat che sposta la cache aggiusta il syn di fb e fa altre cosette). Riscontrato in seguito al passaggio di differenti Rom 2.1, superbad e cyano 5.0.8. Se faccio wipe di tutto funziona. Se ripristino il backup con titanium la fotocamera non funziona più dando il messaggio "errore fotocamera" impossibile accedere alla fotocamera. E' capitato a qualcuno? suggerimenti?
-
-
-
-
-
credo di aver errato proprio nella scelta del tipo di backup, io ho selezionato restore all apps, mentre avrei douto ripristinare credo missing apps+data (cioè le applicazioni che ho installato io su sd + i dati delle applicazioni stesse.) Intanto ti ringrazio, e mi scuso anche per aver postato nella sezione sbagliata....
proverò a fare come mi hai consigliato, grazie.
-
-
trovato l'inghippo... nei processi avevo un rotate wallpaper mobilo, realtivo forse a mobile wallpaper l'omonimo programma presente sul market. Comunque killandolo tutto torna a funzionare perfettamente quindi il problema non è assolutamente di titanium backup.
-
Permessi di invio