Visualizzazione stampabile
-
ROM per uso businness
Ciao raga, ero interessato all'acquisto del Dream per via della comoda tastiera fisica, avrei però dubbi sulla ROM da installare. Mi consigliate qualcosa tenendo conto di questo:
1. Mi serve il lato businness, per mail, contatti, e calendario (tutti i Google ovviamente)
2. Poi vorrei il Google Navigator, che so ormai disponibile anche il Italia e gratis.
3. Ovviamente l'affidabilità è importante.
Si possono trascurare cose come grafica, video, multimedia; poi io non sono uno che installa molti programmi di 3° parti.
grazie.
-
lato business di gmail, nel senso usi i servizi google per le aziende?
vuoi usare più account gmail?
x navigator basta da 1.6 in su
-
ciao, AFAIK per uso business forse ti conviene una rom 1.6 (maggiore stabilita, velocita' , durata batteria), basata su sense che ha la sincronizzazione con outlook al contrario degli android "non sense"
-
NON comprare il dream... se devi buttare dei soldi prendi il motorola milestone... ha tutto e' mille volte piu' potente e ha la eclair 2.1 ufficiale!!
il dream e' vecchio ormai....
-
Perfetto grazie delle risposte.
Andrò a vedere questo Milestone, sperando che mi piaccia.
Comunque per business non intendevo che uso i servizi di Google per le aziende, ma sempre un account gmail normale; solo che appunto puntavo ad una ROM veloce, affidabile e che faccia durare la batteria.
-
Milestone al momento è la migliore scelta con tastiera e Motorola offre un interfaccia web per gestirlo. Praticamente il cellulare diventa come un server per il client web