Non puoi solamente dire "mi sono piantato, non ho i permessi".
Se vuoi che qualcuno ti aiuti devi dire COSA hai fatto e dire esattamente DOVE ti sei fermato..
Visualizzazione stampabile
Non puoi solamente dire "mi sono piantato, non ho i permessi".
Se vuoi che qualcuno ti aiuti devi dire COSA hai fatto e dire esattamente DOVE ti sei fermato..
Ok cercherò di essere il più esauriente possibile:
Dopo aver installato tutto quello che riguarda sdk con i driver perl'usb e aver testato che tutto funziona come spiegato in questo video YouTube - Videoguida #1 , passo a scaricare la recovery e installarla tramite promt nel telefono cellulare che ovviamente è stato collegato al computer con l'opzione del debug, dando i comandi
c:\sdk\tools
c:\sdk\tools>adb push rec.img /sdcard
a questo punto il prompt carica tutto ma alla fine non mi conferma il comando
Direi alquanto improbabile, almeno che non c'è un indovino sul forum o_O
Con le tue indicazioni non si capisce chiaramente cosa hai fatto e dove ti fermi.
Devi spiegare passo passo quello che hai fatto e dove ti sei fermato, indicando anche eventuali messaggi di errore. Bloccato è troppo generico, come?!
Si avete ragione, ora ho corretto il post precedente. Chiedo scusa per la poca chiarezza ma purtroppo non sono molto ferrato in materia e mi lascio sopraffare dal nervosismo di non riuscire a concludere l'operazione di modding del cellulare.
Spero avrete ancora pazienza perchèmi sa che la strada sarà ancora lunga :(
nessun aiuto ??? :'(:'(
non ce la farò mai vabbè...
ok credo di aver capito forse quel'è il problema ma non so come risolverlo, teoricamentre la sd dovrebbe essere bloccata e quindi nn mi fa copiare la recovery all'interno ora il problema è sbloccare questa sd
da quel che leggo mi sembri abbastanza "disperato"... non temere, è tutto risolvibile, basta avere un po' di pazienza. Intanto, dubito che la sd possa essere "bloccata", quindi ti faccio qualche domanda:
- hai scaricato la recovery corretta da qui: [Recovery] [15-May-2010] RA-dream-v1.7.0 (also for the Rogers Dream) - xda-developers?
(se hai un normale dream NON roger devi scaricare quella "normale", non quella con la "R" nel nome)
- l'hai copiata nella sd dopo averla rinominata rec?
- per ora, hai tutto originale?
Io non ho il dream ma il magic, ma non dovrebbe essere molto difficile sul dream. comunque considera che nel primo link che ti ho passato c'è anche una guida (in inglese, dal forum di xda) su come flashare la recovery.
PS: forse ti conviene prima solo avviarla in boot, flashare la rom e poi flashare definitivamente la recovery.
Intanto grazie per l'aiuto/ascolto.
La recovery non so se era quella giusta perchè non ho idea se il telefono sia o meno roger T_T
Copiarla nell'sd non è possibile perchè mi da access denied
E si, il cellulare è originale(marchiato tim) proprio perchè hai primi passi dell'installazione recovery mi sono bloccato quindi è tutto come prima.
Mi sono giusto visto i due video YouTube - Videoguida #1 YouTube - Videoguida #2: Recovery e Rom Modificate
riuscendo a faresolo quello che si può fare nel primo video nulla di più, questo è tutto quello che so T_T quindi molto poco e molto confuso
ok, niente da fare...qua le risposte si sprecano