Visualizzazione stampabile
-
htc in ceco!
Ciao!
Ho comprato un htc dream in Repubblica Ceca con Android 1.1 i inglese.
Vado a fare l'aggiornamento Cupcake OTA e mi ritrovo un sistema in ceco!
Immaginatevi un disperato che alle 4 di notte cerca di captare qualcosa che assomiglia a change language in ceco?
Poi mi viene in mente che forse non e' possibile cambiare la lingua.
Allora decido di fare il primo aggiornamento forzato. Mi scarico la 1.5, la rinomino e cerco di metterlo nella scheda mediante l'USB.
Collego il G1 al PC (senza aver installato nessun software sul PC), mi compare l'icona di un nuovo disco nell'esplora risorse (Windows XP) ma
quando ci clicco sopra mi dice "inserire disco".
Allora penso che forse dovrei installare il software contenuto nella confezione...ma ahime'... anche esso e' in ceco!
Insomma....
Devo installare un software per fare riconoscere la USB correttamente?
Se si dove posso scaricarlo in inglese?
Grazie tante per l'attenzione.
-
Se hai un lettore di SD sul PC potresti provare a metterci l'update.zip direttamente sulla SD... Ma quando inserisci l'USB sul telefono non ti appare la notifica per montare l'USB come disco rimovibile?
-
Non ho il lettore interno di schede ma sto per comprarne uno esterno.
Quando attacco l'USB mi dice
nuova periferica rilevata
installazione del software ultimata e mi scrive Android Phone nella notifica
mi compare un nuovo volume in esplora risorse.
Riesco anche a smontarlo nella maniera usuale.
L'unica cosa e' che non riesco ad entrare nell'unita.
Grazie mille dell'aiuto.
-
Per entrare nell'unità devi abilitarlo dal cellulare.
Se guardi bene,. appena colleghi il g1 al computer, esce una notifica in alto che indica il collegamento via usb.
Se ci clicchi sopra e abiliti la richiesta vedrai che dentro risorse del computer vedrai il disco esterno :)