Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pinco
quindi ora che ho gia installato alcune app non posso piu fare il ram hack? ... in caso contrario dove trovo lo zip? grazie comunque...
sicuro che ti serva il ram hack?
io la uso da un mese e non ne ho mai sentito la necessitą
con oltre 25Mb di memoria del telefono libera non ho avuto problemi di sorta, specialmente ora che con un trucco ho spostato i dai di k-9 mail nella sd
qui qualcuno gli ha chiesto di fare una versione ram hack come per le altre su ROM, ma mi pare che ha risposto in modo negativo
AndroidsWorld on Tweetboard.com: @htcclay can u make a 10MB Ram Hack version of SuperBad?! i NEED the extra speed! lol u make RH
-
Quote:
Marte75
Se mi dici che non cambierebbe poi molto lascio stare e niente ram hack :) sinceramente la uso da oggi e mi sembra bella veloce sta cyano.
L'unica cosa č che ora mi ritrovo 2 voice search installate. La 1.4 che era gią nella rom e la 1.4.6 che ho installato dal market e sinceramente non capisco come disinstallare la vecchia! ... E soprattutto come mai non ha fatto l'upgrade della 1.4 invece di installarle insieme. Bhooo
-
la 1.4 non funzionerą come č successo a me
installa titanium backup e disinstallalo da li
altrimenti tramite comando su computer adb uninstall com.google.android.voicesearch
-
la 1.4 a me funzionava perfettamente.... strano. comunque l'ho disinstallata con titanium come mi hai suggerito ed ho messo la nuova... grazie! sei il mio mito :-)
ora ho giusto un problema alla tastiera fisica con alcuni caratteri. devo trovare lo script per sistemarla.
-
a me crashava la 1.4
ora č uscita la superbad 1.7
ogni volta che cambi o aggiorni rom devi cambiare il layot della stastiera, altrimenti č quello americano
prego, il tuo mito roftl
-
anche la tastiera č ok... se ora volessi provare la superbad 1.7 devo solo flashare lo zip? niente flash a parte per le app? devo fare di nuovo qualche wipe?
-
si, flashi lo zip solamente e ti consiglio cmq uno wipe, non fa mai male!!!!!
-
Aggiornamento superbad ^^
Cmq qualcuno mi spiega brevemente come funziona setCPU? o meglio come meglio mi conviene impostarlo? :)
-
l'app setcpu serve x settare la frequenza della cpu del cellulare che se non sbaglio con la superbad č overcloccata a 576mhz e non a 528mhz come la frequenza originale...devi vedere te come si comporta il cell: prova ad abbassare la frequenza fino a 528 e vedere se le prestazioni ne risentono molto....
ovviamente + la frequenza č bassa, + la batteria dura.....;)
-
Quote:
androgiallo
l'app setcpu serve x settare la frequenza della cpu del cellulare che se non sbaglio con la superbad č overcloccata a 576mhz e non a 528mhz come la frequenza originale...devi vedere te come si comporta il cell: prova ad abbassare la frequenza fino a 528 e vedere se le prestazioni ne risentono molto....
ovviamente + la frequenza č bassa, + la batteria dura.....;)
ho messo la superbad... ma č normale che l`orologio in alto a destra quasi non si veda ed il tasto della home non ci sia? .... neanche i 2 tasti di fianco alla home ci sono. o meglio sono vuoti!!!