da speare part devi cambiare i colri delle scritte....x il discorso del launcher, nn t preocc, tutto regolare!!!!a Clay non piaceva molto il tastino in mezzo perciò l'ha reso invisibile...premi dove dovrebbe essere e ti apparirà il menu![]()
da speare part devi cambiare i colri delle scritte....x il discorso del launcher, nn t preocc, tutto regolare!!!!a Clay non piaceva molto il tastino in mezzo perciò l'ha reso invisibile...premi dove dovrebbe essere e ti apparirà il menu![]()
Pinco (28-06-10)
grazie mille tutto sistemato .... grazie!!!!
ho installato la nuova versione di setcpu e non arriva a più di 528 nei paremetri, quindi ci vuole un settaggio aggiuntivo o funziona a quella frequenza con gli altri terminali con cui è compatibile
Solo con overclockwidget posso arrivare a 576, ma se non erro era possibile anche prima
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
Pinco (28-06-10)
a me oveclockwidget mi fa settare quanto voglio... O_O Ho messo a 576, posso rischiare ad andare oltre?
Comunque tutto perfetto... L'unica applicazione che prima usavo e ora mi crasha è pdf viewer.... Ma ho installato l'acrobat reader e uso quello. Anche se pdf viewer mi sembrava più leggera.
ma è per sempre Adobe....son contento che tu abbia "risolto" tutto adesso....
![]()
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
Provata la 1.7 ma non me pare sta gran che di cosa... L'overclock con cpu se lo porti a 800 e passa fa andare in vacca il telefono.
A me pareva andasse meglio con la cyano 5.0.8.....
Io lo tengo a 576 cmq l'overclock.... di piu non mi fido....
Ultima modifica di superale0; 29-06-10 alle 01:04
Come hai fatto a portarlo a 800Mhz che a me da al massimo 526Mhz?
Di che programma parliamo per fare l'overclock?
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!