da speare part devi cambiare i colri delle scritte....x il discorso del launcher, nn t preocc, tutto regolare!!!!a Clay non piaceva molto il tastino in mezzo perciò l'ha reso invisibile...premi dove dovrebbe essere e ti apparirà il menu ;)
Visualizzazione stampabile
da speare part devi cambiare i colri delle scritte....x il discorso del launcher, nn t preocc, tutto regolare!!!!a Clay non piaceva molto il tastino in mezzo perciò l'ha reso invisibile...premi dove dovrebbe essere e ti apparirà il menu ;)
grazie mille tutto sistemato .... grazie!!!!
ho installato la nuova versione di setcpu e non arriva a più di 528 nei paremetri, quindi ci vuole un settaggio aggiuntivo o funziona a quella frequenza con gli altri terminali con cui è compatibile
Solo con overclockwidget posso arrivare a 576, ma se non erro era possibile anche prima
a me oveclockwidget mi fa settare quanto voglio... O_O Ho messo a 576, posso rischiare ad andare oltre?
Comunque tutto perfetto... L'unica applicazione che prima usavo e ora mi crasha è pdf viewer.... Ma ho installato l'acrobat reader e uso quello. Anche se pdf viewer mi sembrava più leggera.
ma è per sempre Adobe....;) son contento che tu abbia "risolto" tutto adesso....:p
Provata la 1.7 ma non me pare sta gran che di cosa... L'overclock con cpu se lo porti a 800 e passa fa andare in vacca il telefono.
A me pareva andasse meglio con la cyano 5.0.8.....
Io lo tengo a 576 cmq l'overclock.... di piu non mi fido....
Come hai fatto a portarlo a 800Mhz che a me da al massimo 526Mhz? o_O
Di che programma parliamo per fare l'overclock?