Salve a tutti . Ho acquistato un dream G1 in uk ( lo volevo bianco, troppo figo :D ) !
è arrivato già sbloccato, e lo utilizzo correttissimamente con la mia sim vodafone e il pacchetto i phone, grazie agli aiuti su questo forum ( GRANDISSIMI !! )
Ora il problema. Su gmail ho l'account della mia azienda, che vorrei fosse sincronizzata. Al primo avvio per cui ho sincronizzato anche i contatti. Mi ha importato circa 2000 indirizzi email da gmail ( la rubrica impiegava circa 15-20 secondi a visualizzarsi :( ) e l'app nativa GMAIL funzionava correttamente.
Ho dovuto interrompere la sincronizzazione ( dai settings generali --> Data Sync --> Contacts ) perchè la rubrica di contacts era inutilizzabile in quel modo ed ho importato tutti i contatti della SIM.
L'apps nativa Di Gmail non mi funziona ora più " Sync is currently experiencing some problems" con il punto esclamativo ...
Utilizzarla da browser è veramente dispendioso come batteria ... io il cell lo ho comprato quasi apposta per avere gmail nativa.
FInalmente ho due minuti liberi e mi decido a risolvere il problema .... riattivo la sincronizzazione nella speranza di poter modificare i contatti dalla loro scheda ... pam! per magia ritornano le 2000 mail e sparisconno completamente tutti i numeri di telefono....
Disperato, non porto a termine tutte le sincronizzazioni non scoprendo quindi poi se gmail non funzionasse per quel motivo. Ho oltretutto anche il terrore di rifarlo :( visto che ho perso tutti i numeri che avevo aggiunto sul tel e nn sulla sim
A me interessa solo che GMAIL nativa funzioni correttamente... dove ho sbagliato? che dovrei fare ? :((
Scusate per la lungaggine! Grazie!