io uso sempre lo stesso da quando ho fatto il root del cellulare, cioè parecchio tempo fa....è andato sempre tutto perfetto![]()
io uso sempre lo stesso da quando ho fatto il root del cellulare, cioè parecchio tempo fa....è andato sempre tutto perfetto![]()
comunque la ROM ha crashato dopo 24 ore di utilizzo e sta loopando da una buona mezz'ora... anche se mi aveva quasi convinto aspetto una versione più stable e passo ad una superbad
HTC Dream ex TIM
Recovery: AmonRa-dream-v1.7.0
ROM: still searching
Spl: 1.33.0013d
Radio: 2.22.27.08
SD: KingStone 8 GB Classe 4
Guida unlock dream 2011
anche io ho dei problemini, nonostante questa sia la migliore come usabilita' tra le 2.1 provate.
in pratica :
- se la flasho senza wipe partendo da una CM, funziona tutto salvo le impostazioni di spare parts che funzionano si e no (tipo la compcache viene attivata da spare parts ma mai in pratica e' attiva da shell / free)
- se la flasho con wipe funziona tutto , ma al primo avvio mi dice spazio in esaurimento (credo installi le applicazioni incluse nella mem tel fino a saturarla), non so se per questo o meno, mi mancano alcune google apps (tipo finance, talk, e soprattutto il market!)
a questo punto se sposto le apps a mano da gestione applicazioni, libero spazio ma dopo poco , randomicamente, mi va in boot loop infinito (secondo me non riesce a installare qualcosa di utile per il problema di spazio) e l' unico modo di farla ripartire e' con wipe partizione SD, o reinstallando da zero.
a qualcuno capita qualcosa del genere? non avete problemi con le app2sd al primo avvio?
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
forse avevo provato proprio la 1.6 o 1.7 e mi si era impallata , quella attuale e' bella?
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
@androgiallo
ok ma al termine del primo boot c'e' gia' la memoria piena, non posso attivarla prima di cosi' l' app2sd via supersetup :-/
edit: da supersetup sotto "App2sd e LinuxSwap" , posso scegliere "LinuxSwap" e Swappiness , ma non trovo nulla sull app2sd che attivo invece da impostazioni/gestione applicazioni, tu invece hai l' opzione in supersetup????
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
bah guarda a me non da nessuno di questi problemi anzi è la più performante che io abbia provato, io vengo da un cannon 2.2.1 ho fatto wipe tutti i wipe della recovery RA compreso quello ext! come consigli potrei dirti di riscaricare la rom che magari ha perso dei dati durante il download (cosa che sembra stupida ma mi è capitata!!!) e di rifare tutte le operazioni di installazione wippando tutto... mi raccomando fa la swap di almeno 96MB nella SD...![]()
HTC Desire HD
ROM: MIUI 2.2.3 (un po' modificata)
Android: 2.3.7
Kernel: 2.6.35.14
Overclock: 1,5GHz (interactive)
Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M
Recovery: 4ext
sono tornato di nuovo alla super eclair e volevo chiedervi una cosa. visto che le gif iniziali (quelle dopo il logo tim) sono molto brutte volevo chiedere come si potessero cambiare
HTC Dream ex TIM
Recovery: AmonRa-dream-v1.7.0
ROM: still searching
Spl: 1.33.0013d
Radio: 2.22.27.08
SD: KingStone 8 GB Classe 4
Guida unlock dream 2011