Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
tu parli di cose impossibili: io ho dovuto SCOPRIRE con rammarico cher la marca SanDisk va in conflitto con gli HTC Dream TIM e rende il cell inutilizzabile....roftl dopo tempo e tempo perso in partizioni, formattazione ecc ecc ho scoperto che sono imcompatibili tra loro....:p :cool: e ank altri membri del forum, che erano nelle mie stesse identiche condizioni, mi hanno dato ragione....roftl
Io ho una scandisk.......E va tutto.... da 8 giga...
-
Torniamo ON TOPIC roftl
Suggerimenti oltre al wipe?!
-
Quote:
Marte75
Torniamo ON TOPIC roftl
Suggerimenti oltre al wipe?!
Reinstallare la recovery. Tipo amon Ra... riwipppppare e riprovare.... cmq a me la 1.7 da diversi problemi.... anzi dava... appena installato la superenclair 8.8... decisamente meglio a primo impatto.
PS:
Effettuato test con linpack.
SUPERBAD 1,7 overclock a 625000 : 2,85 MFLOP
SUPERENCLAIR 8.8 con cpu a 528000: 3,58 MFLOP con il JIT ATTIVATO... eccezionale!!!
-
Quote:
superale0
Reinstallare la recovery. Tipo amon Ra... riwipppppare e riprovare.... cmq a me la 1.7 da diversi problemi.... anzi dava... appena installato la superenclair 8.8... decisamente meglio a primo impatto.
PS:
SUPERENCLAIR 8.8 con cpu a 528000: 3,58 MFLOP con il JIT ATTIVATO... eccezionale!!!
scusami, il JiT si attiva flashando un file a parte?
-
Quote:
superale0
PS:
La recovery?! Cosa c'entra? Mica parte all'avvio se non con i stati specifici
Comunque ho già Amon RA, c'è scritto in firma
Credo che la differenza con supereclair sia dovuta dal JIT attivo
Volevo attivarlo, ma non ho trovato dove è spiegato bene come fare
-
Quote:
Marte75
La recovery?! Cosa c'entra? Mica parte all'avvio se non con i stati specifici
Comunque ho già Amon RA, c'è scritto in firma
Credo che la differenza con supereclair sia dovuta dal JIT attivo
Volevo attivarlo, ma non ho trovato dove è spiegato bene come fare
No il JIT è direttamente nella rom. Basta che poi vai dove ci sono i programmi e c'è supsetup 4 e lo attivi da la... Il tel si riavvia e va tutto.
Marte io avevo il tuo stesso problema 2 settimane fa. Ho rifatto tutto con Androgiallo e NK02 che mi hanno fatto rimettere la recovery, ho fatto un wipe totale, ho installato la vecchia ciano 4.0.ecciapelo e intanto ho fatto ripartire il cello...
Aspettando come sempre 10 minuti perche il cell si riavviii dopo il flash
-
Con il wipe sicuro che si risolve, lo rimetti da zero; ma credo che installare la recovery sia una cosa completamente inutile.
Avevo capito che in questa ROM la JIT era facilmente attivabile, il mio discorso era in generale sulle rom eclair
-
Quote:
Marte75
Con il wipe sicuro che si risolve, lo rimetti da zero; ma credo che installare la recovery sia una cosa completamente inutile.
Avevo capito che in questa ROM la JIT era facilmente attivabile, il mio discorso era in generale sulle rom eclair
Ah stai parlando a un novellino in Android.... :)
Cmq ti consiglio di provarla.. davverò tutta un'altra cosa...
-
Quote:
Marte75
che io sappia, se non ricordo male, c'è un pacchetto zip che si può flashere dopo
la rom x abilitare il JIT ma sinceramente adesso non mi ricordo né dove l'ho letto né dove si possa scaricare tale zip...mi disp....poi non sono sicuro se fosse solo x certe rom o x tutte....
-
Quote:
androgiallo
che io sappia, se non ricordo male, c'è un pacchetto zip che si può flashere dopo
la rom x abilitare il JIT ma sinceramente adesso non mi ricordo né dove l'ho letto né dove si possa scaricare tale zip...mi disp....poi non sono sicuro se fosse solo x certe rom o x tutte....
nella superenclaire 8.8 il jit è già nella rom